Da Lidl a Roma si prepara il ritorno a scuola

di Nax Commenta

lidl roma

Lidl a Roma ed in tutta Italia assume e prepara il ritoprno a scuola con offerte mirate. Sarà proprio per questo che, alla fine, potrebbero eserci a breve selezioni di personale in vista? Solo inviando il curriculum lo si potrà scoprire. Via web però le indiscrezioni non mancano. Del resto, il gruppo cerca ogni anno eccome. NOn solo in Germania o comunque nel nord Europa, ma anche qui da noi. Un giorno ci siamo imbattuti nel Carreer Day all’Eur ed abbiamo assistito ai colloqui con i ragazzi.

Davvero interessanti e soprattutto hanno messo in mostra un brand dal volto umano. Curioso di conoscere non solo lavoratori, ma ragazzi con la testa a posto. Risorse da allocare, insomma. Poi, al di là dell’eventuale offerta di lavoro della Lidl, è importante ricordare che tra qualche settimana si tornerà di nuovo suio banchi di scuola. Quale migliore occasione, quindi, se non quella di mettersi a cercare gli articoli per i nostri piccoli? Come poter risparmiare? Ecco la soluzione giusta. Pennarelli a tratto fne a 12 euro, libri educativi per bambiniu a 3 euro e 99 centesimi, pastelli gel (12 pezz) a 3 euro 99 cent. Immaginate che stavolta volete risparmiare davvero sui costi ed almeno per quel che riguarda questa tipologia di articoli siate tentati dalla strada del supermercato dove comprare i pennarelli per la scuola.Prendete in esame i supermercati Lidl di Roma in qualsiasi zona della vostra città. All’Aurelio come al Tiburtino. Vedrete che risparmierete un po’ e quella somm a messa da parte la potrete riutilizzare per altre voci. Perfino gli articoli da cancelleria targati Staedtler, alla fine, vi costeranno di meno. Gomme da cancellare che non trovate sotto le 3 euro l’una? Qui le vendono a pezzi nelle scatole a partire da 2 euro e 29 centesimi. Per non citare i blocchi a spirale ad 1 euro 49 A 5 e quelli A4 ad 1 euro e 99.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>