Little Big Town Roma, a scuola con le tartarughe Ninja

di Nax Commenta

 

Da Little Big Town in Piazza Venezia a Roma si torna a scuola con le tartarughe Ninja. Zaini, penne, astucci: tutto firmato con le mitiche Turtles, che vi renderanno unici ed uniche tra i banchi. Date un’occhiata al negozio Littele Big Town di fronte Via del Corso a Roma. Tutti i giorni e gli articoli che rendono meno traumatico, da sempre, il ritorno sui banchi di scuola dei più piccoli.

Little Big Town è uno di quei negozi che qui a Roma non passa davvero inosservato. Ci siete mai stati? Vi avete mai messo piede? Due piani che sono anche sulle maggiori guide internaizonali, a tal punto che se ci passi già alle 10 di mattina vedi la gente che rimira e scruta cercando chissacché. Poi i passanti che confabulano tra loro. Oppure, verso le 18,le mamme con al seguito i piccioli che puntano dritti alla ricerca del peluche della vita. Sì, dai: quello che una volta messo in cameretta ti tiene compagnia per un sacco di tempo e poi quando sarai grandte te lo ritroverai comunque a ricordati che sei stato ….piccolo!! Lo sapete che qui da Little si producono i peluches proprio come uno li vuole? Informatevi, al di là del rientro a scuola a Roma verso settembre prossimo, su come potete realizzare il sogno di un peluche personalizzato. In poco tempo ve lo creeranno dal nulla. Oh, ragazzi, è storia.  Ah, infine, ricordatevi: il vostro compleanno lo organizznao qui da Little Big Town. Come? Con tutta la squadra di animatori profesisonisti ed un sacco di idee che prende il nome del negozio. I cui addetti vi metteranno proprio in condizone di realizzare una bella festa di compleanno per bambini a Roma. Sempre più innovativa e che ricorderete per tanto tempo. Negozi per bambini a Roma? Qui siete davvero nel posto giusto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.