Locali a Roma, il jazz al Gregory’s mangiando italiano

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Locali a Roma, eccoli i cocktail più esclusivi della città: al Gregory’s vicino Piazza di Spagna ne avrete per tutti i gusti. In più, li gusterete a ritmo di blus , swing e jazz. Il tutto con nomi di musicisti famosi quali, ad esempio, quelli di Rea, Pieranunzi, Giuliani e Bosso. Dunque bere, gustare, ma con classe.  Con eleganza. Proprio come si conviene in un posto così affascinante, dove si suona sempre la nota giusta.

Qui al Gregory’s si degustano i mille aromi del genere coniato dai neri d’America. Si tratta di un vero e proprio club in vecchio stile: con tanto di attesa degli artisti consumata sorseggiando whisky pregiato. Lo stesso dicasi per la cantina, assortita e con oltre cento etichette a disposizone. Insomma: non solo elevate gradazioni. Ma non pensiate che si punti soltanto all’esterofilia gastronomica perché sbagliate di grosso.

In questo locale a Piazza di Spagna si incominica subito con il pecorino di Pienza e pere. Giusto per presentarsi: il ragionamento alla base è che essendo italiani ed essendo dunque titolari della qualità servita nelle tavole di tutto il mondo, perché affidarsi anche in questo caso all’altrove? Ecco che, allora, si prosegue con gli gnocchetti gorgonzola e noci e si può anche concludere con il filetto al Barolo.

Dunque: per la musica sul palco salgano mostri sacri del jazz nostrano; per il bere whisky si guardi dritto all’estero e per il mangiare si ritorni alla nostra patria. Che da questo punto di vista non è davvero seconda a nessuno. Ecco perché il jazz ed il buon mangiare li dovete venire a degustare entrambi qui al Gregory’s. I motivi non mancano. la location si commenta da sé ed oltretutto siete ad un passo dal cuore di Roma centro. Ma che volete di più? Trascorrete una serata in relax e con classe.

Photo Credit|gregorysjazz

Locali a Roma

Gregory’s
Via Gregoriana, 54A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.