Babington a Piazza di Spagna, per festeggiare la Pasqua in modo originale

di Gianni Puglisi Commenta

Babington a Piazza di Spagna, per festeggiare la Pasqua in modo originale!

La Pasqua 2015 si sta avvicinando e allora perché non festeggiarla in modo originale da Babington? La famosa sala del tè posizionata proprio in Piazza di Spagna propone ai suoi clienti tante idee originali per celebrare il 5 aprile nel migliore dei modi.

Tante le idee regalo disponibili in negozio in quella che può essere considerata una delle sale da tè più attrezzate di Roma. Tè, cioccolato, biscotti, torte, cup cakes, sono tantissime le offerte pasquali studiate appositamente da Babington a Piazza di Spagna. Da sempre il punto vendita è meta di turisti che, una volta entrati, possono ammirare tutta la varietà dei prodotti in esposizione. Babington è proprio la boutique del tè e moltissime sono le idee originali che valorizzano questo prodotto, sempre più in voga tra gli italiani. Inoltre, tutti i giovedì di marzo, Babington a Piazza di Spagna aspetta i suoi clienti alle 17 per i tradizionali Tè Vittoriani: un appuntamento imperdibile con la cerimonia del tè creata dalla regina Vittoria alla fine dell’800 e che delizierà il palato di tutti coloro che amano le sfumature di questa bevanda e che potranno dunque sperimentare una nuova avventura!

In occasione di questo evento saranno serviti sandwiches, scones, dolci e tè in porcellane dell’800 e sarà ricreata un’atmosfera tipica con tovaglie dell’epoca, camerieri in abito vittoriano e le note di un’arpa suonata proprio dal vivo. Insomma per gli amanti del tè una occasione davvero da non perdere: per avere maggiori informazioni su tutto ciò che ruota intorno al mondo Babington potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.