Locali a Roma con il Meeting Place

di Marco Valeri Commenta

 Non è solo un bar o tabacchi, ma neanche solo una tavola calda o una pasticceria, il Meeting Place dopo l’estate ha riaperto i battenti alla clientela con uno stile molto differente e di certo super cool. Il locale, che ha dato il via alla sua attività fin dal 1978, è per eccellenza il locale della movida studentesca notturna, ma si è riuscito a rinnovare rendendo la clientela più eterogenea. L’arredamento è sicuramente molto più moderno rispetto alla precedente versione, dando un tocco di eleganza all’atmosfera e rendendolo a livello logistico, molto più pratico e spazioso, anche se continua a perdurare la tradizionale folla che si sparge per tutto il parchetto di fronte al locale. Il locale conta anche un piano superiore, con l’affaccio direttamente sulla piazza ed uno spazio esterno adibito con dei tavolini.

Anche se a pranzo offre un menù differente ogni giorno con prodotti freschi e di qualità, il punto di forza è certamente l’aperitivo. L’aperitivo è a costo fisso di 10€ comprensivo di drink e pietanze a buffet, il buffet è di certo molto abbondante e di qualità, soprattutto le differenti varietà di paste fredde sono da provare. L’unica nota dolente sicuramente è il parcheggio a qualsiasi ora sia del giorno per un pranzo, una merenda con il the e pasticcini o la sera per un aperitivo. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 7:00 di mattina alle 2:00 di notte e tutti i mercoledì sera organizzano serate con la musica dal vivo ed eventi esilaranti.

Il Meeting Place Bar, Piazza Bologna, 1 – 00161 Roma (zona Tiburtino)

Photo Credits – https://www.facebook.com/MeetingPlaceBar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.