Sul mare di Roma il Sundek non tramonta mai. E le Hawaii non tradiscono mai

di Nax Commenta

Mare a Roma? Meglio se con Sundek, che ha appena riaggiornato le sue creazioni men, womens, cow boys ed urban e ci sta tappezzando tutta la città! 

Provate i nuovi boardshorts, che poi di nuovo hanno il restyling, ma non l’impostazione. C’è la vita bassa e, dietro, trovate le tre classiche fasce (anzi, bande) che è come se disegnassero un arcobaleno. Davanti, in vita, il laccio è regolabile e ci sono anche le tasche. Il tutto con comoda ed antifuraccia.. chiusura in velcro. Da par nostro abbiamo contato almeno trentacinque tonalità. Che vanno dall’azzurro all’arancio, dal blu elettrico al bianco ghiaccio. Una miriade di colori che vi ci perderete. Costumi Roma: avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Il boardshort new, invece, ha meno colorazioni e si avvita meno alla silhouette.

Se poi, invece, per milleuno motivi preferite coprire l’indispenabile e null’altro.. allora dovete senz’altro provare i parigamba. Con o senza laccio. Il piccolo logo Sundek è cucito a posteriori e farete davvero la vostra figura. Nel dettaglio, avrete anche le bandiere del mondo ai lati.  Ve lo caldeggiamo perché non ci è parso affatto volgare. Ogni aderenza, si sa, è proprio a rischio cafonaggine. Eppure, chissà perché, almeno di primo acchitto questa sensazione non è proprio affiorata.

E le donnine? Uh, quanti modelli. A cominicare dal bikini, dotato di laccio regolabile al collo, il top a triangolo ed il logo cucito dietro. Quindi i boardshort anche per voi, con le stampe hawaiane (sempiterne) in innumerevoli colorazioni: dal blu al ghiaccio, al rosa passando perfino per il nero. Graziosi. garantito!

Infine, ragazze, se avete preso abbastanza sole e volete fare due passi in veranda oppure degustare un cocktail la sera, con le amiche, walkshorts in varie fogge. Grigi, con bottone in pelle a clip e solito logo cucito sul retro e la chiusura a contrasto. Molto, ma molto carini. Che ne pensate? Solita roba o eterno fascino di un logo pressoché intramontabile?

Photo credit|belottisport

Negozi Sundek a Roma

Nuvolari
Via del Corso 502

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.