Nuovo Mascara Cinescope e Ombretti Colorful da Sephora a Roma

di AnnaMaria Commenta

Il Mascara Cinescope MADE IN Sephora è l’assoluta novità del 2017 nelle profumerie Sephora di Roma. Si tratta di un nuovissimo mascara volumizzante per ciglia effetto panoramico. Con un semplice tocco le ciglia sono moltiplicate e più folte e l’effetto ventaglio è assicurato.

Il Mascara Cinescope MADE IN Sephora è adatto a qualsiasi tipo di make-up ma soprattutto a chi desidera ciglia voluinose e seducenti, e uno sguardo intenso con ciglia voluminose. Lo spazzolino infatti è progettato per ricoprire interamente le ciglia di mascara per un risultato extra volume e le sue setole separano le ciglia e consentono un’applicazione ottimale della texture su ogni ciglio. Il mascara è disponibile in due tonalità scure, Black e Ultra Black, entrambe estremamente intense. Lo trovate in tutti i negozi Sephora di Roma ma anche sullo store online al prezzo di 15,90 euro.

Per applicare il mascara partite dalla radice delle ciglia con movimenti a zigzag e ricoprite bene le ciglia di prodotto. Per un maggiore volume, ripetete l’applicazione fino a raggiungere l’effetto desiderato. I test hanno dimostrato che il mascara aumenta del 140% il volume e del 41% la curvatura delle ciglia.
Ma le novità non finiscono qui. Per il mese di gennaio infatti, in tutti i negozi Sephora di Roma, sarà possibile acquistare tre ombretti Colorful al prezzo di 2. Le tonalità in offerta speciale sono tantissime e se negli store non riuscite a trovare il colore che desiderate, potete anche acquistare gli ombretti in promozione sullo store online inserendo il codice Colorful prima di confermare l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>