Mc donald’s Roma, aperti fino le 2 per le notti europee

di Simone Commenta

Mc donald’s Roma, gli Europei di calcio sono entrati nel vivo e anche le vostre serate a casa con gli amici. Davanti alla tv tutti spizzicano qualcosa, ma la fame arriva solo alla fine del match. Se amate ritrovarvi per tifare Italia fino al 90° e poi volete godervi anche il post partita, i McDonald’s di Roma hanno una fantastica sorpresa per voi.

Tutti i punti vendita della capitale, infatti rimarranno aperti fino alle 2.00 di notte per permettervi di festeggiare la vittoria della nazionale  anche a notte fonda. Niente più corse per accaparrarsi un panino nel post partita. Avrete tutto il tempo di rivedere le azioni migliori e di cenare con calma con i vostri amici. Provate il nuovissimo NyCrispy con cipolla dorata, bacon, salsa BBQ tra un pane speciale arricchito di formaggio e bacon. Abbinato alle Miami Fries è l’ideale dopo un tifo da stadio.  Se invece preferite le tortillias messicane vi consigliamo le due varianti di McWrap: Chicken Bacon e Spicy Beef.

Il primo con insalata, pomodoro, bacon e pollo croccante, il secondo con carne speziata, cipolla croccante e una salsa speciale dal gusto intenso. Il tutto avvolto in una buonissima tortillas. Irresistibile. Se poi amate il gusto leggermente esotico adorerete i gamberi dorati e croccanti. Una vera sfiziosità per i più golosi. Anche chi vuole mantenersi leggero troverà “pane per i suoi denti” grazie all’offerta di insalate pensata dai ristoranti McDonald’s di Roma. Nizzarda, per esempio, è l’insalata composta da carote, pomodori freschi, patate lessate, olive nere, tonno e uova sode. Un pasto completo e fresco da accompagnare magari con una Coca-cola Ligth bella ghiacciata. In più in ogni ristorante McDonald’s per ogni Mcmenù acquistato avrete in regalo un fantastico bicchiere Euro 2012 con un braccialetto colorato. Entrate in uno dei McDonald’s di Roma e tifate Italia a stomaco pieno.

Photo credit|negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.