Mercatino dell’usato a Talenti, le Tod’s ok

di Nax Commenta

 

Mercatino dell’usato a Talenti, ecco le Tod’s taglia 43. Ancora una volta ci troviamo a scrivere un post in merito all’ennesimo arrivo di qualità, rispetto a quanto uno può immaginare di acquistare all’interno di uno di questi punti vendita così particolari. Trovare un paio di Tod’s o un paio di occhiali Ray Ban, alla fine, non è poi così abituale, no? Epopure qui, come del resto documentato nei nostri pezzi, è davvero possibile.

Provare per creder: a Talenti, oppure al Mercatino dell’Usato a Garbatella o, perché no, in quello di Via Gregorio VII o a Marconi, gli articoli da acquistare non sono certo solo quelli dell’abbigliamento e della curiosità. No, si va anche sul lusso. Le marche ci sono e spesso abbiamo scritto di new entries tipo le borse di Hello Kitty o Dolce e Gabbana. Ok, è usato, ma siamo andati spesso a verificare e vi garantimao che le procedure di selezione sono tra le più rigide ma fatte apposta per tutelare chi compra. Quando uno arriva e spende soldi, sopratttuto di questi tempi, deve essere per forza tutelato. Non è più come prima, no? Uno arrivava, comprava e poi, per il fatto che si trattasse di un comprare al mercatino dell’usato a Roma, il rischio ‘sòla’ era dietro ‘angolo. No: i tempi sono cambiati e basta andarsi a fare un giro in zona mercatini per vedere se è come scriviamo noi oppure no. Scarpe, gioielli, occhiali, borse e ricercatezze: tutto quanto è selezionato e così siamo un po’ più tranquilli anche noi quando compriamo, no? Ah, ricordatevi che al Mercatino dell’usato a Talenti ci sono anch ei libri. Sì, autentiche sezioni divise yutte per segmenti: narrativa, giali e così via. Provare per credere. Scegliete il vostro titolo preferito. I costi? anche a 3 euro complessivi. Che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.