Mercato solidale a Roma con Emmaus

di Marco Valeri Commenta

Anche per il 2013 ritorna quella che è la Vendita Straordinaria organizzata da Emmaus Roma. Emmaus Roma è il mercatino più solidale dell’anno, un mercatino che ogni anno porta la sua merce per tutti gli interessati a questo modo di fare shopping un pò al di fuori del classico schema.

Emmaus Roma è il mercatino che si presta alla vendita di diversi oggetti: usato, modernariato, mobili, oggetti vari, oggetti per collezionisti, oggetti di natura culturale, libri, abbigliamento, arnesi, arte e tanto altro.

Per questo 2013 l’appuntamento con il mercatino solidale di Emmaus Roma è previsto per sabato 19 ottobre 2013. Un sabato diverso per tutti gli interessati, un sabato che vedrà per l’intera giornata, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, il mercatino Emmaus Roma in Via del Casale de Merode 8 – Roma (Zona Eur).

Per quanto riguarda il 2013, il mercatino Emmaus Roma ha deciso di prendere come tema quella che è la Giornata mondiale del rifiuto della miseria. Un modo per l’organizzazione di Emmaus Roma che ha il fine di mostrare a tutti i visitatori quello che è un luogo molto speciale, un luogo dove i visitatori potranno vedere il rifugio di molte persone in difficoltà, un rifugio che infatti ha fato accoglienza e permesso ai più disagiati di poter ricominciare a vivere, un ricominciare a vivere che arriva dietro quelli che sono strumenti che permettono al singolo individuo di ritrovare la propria autonomia.

L’evento vedrà anche diverse sorprese e approfondimenti. Per partecipare al mercatino Emmaus Roma basta recarsi nella giornata di sabato 19 ottobre 2013 a Via del Casale de Merode 8 – Roma.

Photo Credits – https://www.facebook.com/pages/Emmaus-Roma/171431942902345?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.