Le migliori pizzerie di Roma

di Nax Commenta

 Le migliori pizzerie di Roma, la lista dei negozi che sfornano e fanno davvero cose buona è tutta quì. Prati e Momteverde, a ben leggere nelle note degli indirizzi in questione, se la giocano ed i clienti se li contendono ogni fine settimana. Pizzarium e Gatta Mangiona, in effetti, sono nomi noti.

La Gatta Mangiona a Monteverde a Roma è molto molto conosciuta. La sera, infatti, basta passare lì attorno le 20, 20, 30 e vedere quanta gente che aspetta il proprio turno lì fuori. Pizza Margherita, capricciosa e supplì: questi i piatti forti della pizzeria a Roma centro. Ottimo anche il concetto espresso da Pizzarium a Roma Prati. Faraona ed ovuli, o foie gras. Il maestro panificatore Gabriele Bonci è un volto noto della capitale e molti sono disposti ad attendere anche  un po’ prima di entrare a mangiare la pizza in questo locale di Roma. Insomma: dal calzone al supplì, dalla focaccia a tutto quello che di buono si può gustare all’interno di una pizzeria a Roma, ecco il meglio nel campo del prodotto tipico più importante nella nostra città. A curiosare, dunque, ecco dove potete andare il sabato sera a Roma: qui trovate davvero quello che stavate cercando da tempo. Non c’è bisogno di consultare sempre e solo le solite guide che vi indirizzano in modo comunque serio, più o meno, verso questa o quella pizzeria. No: basta anche andare sul nostro blog www.negozidiroma.com che alla fine riuscirete a trovare perfino il ristorante cinese che vi permette di prenotare e di portare via. Noi ci ostiniamo a rimanere comunque anche in zona centrale, non tralasciando le rimanenti zone. Questo perché siamo convinti che non solo il centro storico di Roma è appetibile per quel che riguarda il discorso della pizza, ma anche le zone più esterne. Magari mal servite, ma una volta avuta la macchina da papà alla fine che si possono raggiungere lo stesso.

 Photo Credit| facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.