Mistero di Roma di Laura Biagiotti nelle profumerie della Capitale

di Angela Commenta

A Roma è impossibile non acquistare un profumo che parla proprio della città eterna: si chiama Mistero di Roma ed è il nuovo profumo femminile di Laura Biagiotti. Una creazione che viene sull’ispirazione di un altro famosissimo profumo: Roma. Famosissimo, costituisce da più di due decenni un vero e proprio must del mondo della profumeria a livello globale. Oggi la novità in casa Biagiotti ancora una volta si ispira alla città di cui porta il nome. Ispirandosi alle sue meraviglie, ai suoi odori, all’eternità della Capitale. Tanta la passione comunicata, grande il carico di sensualità e di mistero. Il racconto di Roma in un profumo, insomma.

Una meraviglia per la donna che lo indossa e porta così con sè tutto quello che Roma può rappresentare. Un insieme di contraddizioni, tra l’antico e il nuovo, l’eterno e il temporaneo. Elegante ma misteriosa, immediata ma mai colta fino in fondo. E proiettata nel futuro. Questo è Roma, e questo è Mistero di Roma di Laura Biagiotti, che naturalmente trovate in tutte le migliori profumerie della Capitale.Lavinia Biagiotti Vice Presidente di Biagiotti Group, lo spiega meravigliosamente: “L’arte come esperienza dei sensi conta molto nel nostro modo di intendere la creatività. Spesso si crede che ideare una fragranza significhi solo pensare all’essenza ma un profumo è un mondo. Se passeggi nei Fori senti l’odore dei marmi antichi, del travertino ma percepisci anche il verde, natura. E il mistero, appunto. Il profumo è fresco e frizzante, sa di melone e di mandarino. Ha carattere, è forte ma al tempo stesso di una dolcezza infinita. Vaniglia, mirra, olibano, ambra e muschio. Per abbracciarvi in un caloroso mondo, una dimensione a parte che è quella che le donne di Roma possono vivere ogni giorno tra le meraviglie, gli angoli non svelati ma anche la frenesia di una città unica al mondo quale Roma indubbiamente è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>