Gioielli Morellato, l’accessorio che seduce

di Marta Donatone Commenta

Morellato

Un gioiello non è semplicemente un accessorio, un gioiello è un particolare più o meno evidente che ogni donna desidera indossare come segno della propria femminilità. Qualunque sia l’oggetto in questione, un piccolo brillantino da portare al collo oppure un bracciale dalle forme più rimarcate e visibili, ogni monile è simbolo di un dettaglio che conquista anche l’occhio più pigro. Se poi quel piccolo dettaglio è il ricordo di un regalo ricevuto da una persona speciale, il valore affettivo legato all’indossare un delizioso momento di vita diventa ineguagliabile.

Morellato lavora, da oltre settanta anni, per regalare l’emozione di un momento, di un ricordo, di un simbolo. Gioielli per tutti, sia uomini che donne, sono la nuova moda di chi cerca un concetto di lusso accessibile, facile da indossare in ogni momento della giornata. Ogni gioiello è stato studiato per essere inserito e definito in una categoria. La categoria Love è composta da anelli, pendenti, orecchini e bracciali che ricalcano il simbolo del cuore, in acciaio o resina di colore rosso e diamanti. La collezione Love è sicuramente, senza balbettare, il modo più diretto per regalare un sentimento d’amore. Una strada alternativa per offrire un dono prezioso è tracciata dalla linea Morellato Gold, composta dalla preziosità di gioielli realizzati in oro, per sedurre e per sentirsi importanti in ogni occasione.

Morellato è moda che non ostenta, un dettaglio di stile dai caratteri decisi, da indossare con disinvoltura. Ogni articolo studiato dal brand rappresenta il risultato di un connubio di eleganza, semplicità, design e sensualità che diversifica chiunque non senta il bisogno di aspettare l’ultimo giorno dell’anno per indossare il suo Morellato. Oltre le splendide collezioni di gioielleria, il brand produce anche orologi, strumenti di scrittura, oggetti di design e pelletteria.

Per coccolarvi con un piccolo tesoro di gioielleria, per un anniversario importante o per un regalo di Natale che non passi inosservato, i gioielli Morellato suggeriscono la vanità di un regalo da veder scartare con orgoglio. Non siate timidi, lasciatevi sedurre.

Punti vendita Morellato a Roma:

Via del Corso, 56 – Roma 06/36001840
Via A. Meldola, 166 – Roma 06/5042658
Via XX Settembre, 26/B – Roma 06/4870809
Via Cola di Rienzo, 282 – Roma 06/6896452
Viale Adriatico, 63 – Roma 06/896155
Via F.sco Passino, 23/25 – Roma 06/5123751
Piazza Ormea, 19 – Roma 06/6960743

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>