Hollister Roma, se i commessi bonazzi li criticano come a Rimini

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi Hollister nel caos ed anche a Roma potrebbe  verificarsi quello che sta accadendo in queste ore a Rimini. Il motivo? Al centro commerciale Le Befane (udite udite) sbarcano 100  commessi.. bonazzi, le ragazze svengono ai loro piedi e gli over taglia 44 s’incazzano. Inscenando un sit in di protesta lì davanti ma anche via Facebook.

Ecco il video dei Lifeguard by Holly, che fanno registrare file al botteghino. Anzi: all’ingresso dei loro stores.

Potenza della crisi? Che c’entra la recessione ed il clima da spending review, se invece la polemica va a separare i belli non dai brutti, ma dai grassi? Ecco dove sta il busillis. Da un lato le donnine che sgomitano nel farsi fare le foto coi belloni iperpalestrati e con la fossetta laterale accanto alla tartaruga disegnata sopra il bermuda Holli rosso. Dall’altro, 30enni ed oltre che si addannano perché secondo loro (ma tu guarda!) non sarebbe giusto fare delle bellezza un mero canale preferenziale. Magari per essere assunti, cosa che sembrerebbe essere avvenuta. Pur se con contratto a tempo determinato di 4 mesi. Insomma: il tempo per spingere (e di brutto, anzi, di bello pure) i mitici capi di un brand che a nostro avviso si venderebbe da sé. Tuttavia, la crisi. a questo punto è del tutto evidente, impone di andare a colpo sicuro.

La cartuccia dell’estate arriva una volta l’anno e per un brand californiano ed i cui dati vendita impazzano soprattutto con la bella stagione, alla fine, bisogna prendere per bene la mira e sparare, appunto, centrando il bersaglio. Il target, dicono quelli bravi, no?Accadrà anche a Roma? A noi, grazie anche a qualche informazione fattaci pervenire da chi ha sostenuto un primo colloquio, risulta che è richiesto essere carine o carini. Non molto di più. Nel frattempo, nei negozi di Roma le vendite ovviamente vanno avanti ed i nuovi arrivi attirano l’attenzione di molti. A nostro avviso più perché sono ben fatti ed accattivanti, piuttosto perché ce li mostra sotto il naso un bellone fisicato. Certo, però: vuoi mettere entrare in un negozio Hollister a Roma Est e trovarti di fronte uno del genere?

Photo Credit| facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.