Negozi sigaretta elettronica Roma, sul nostro Facebook discussione aperta

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi di sigarette elettroniche a Roma, molto interessante il dibattito che si sta sviluppando sulla nostra pagina fan di Facebook. Che succede, che siete pigri da morire e non vi va di andare fino a lì per vedere ciò di cui si parla? In pillole, da giorni stiamo ponendo all’attenzione del grande pubblico il tema se la ‘siga elettrica’ come ormai la stiamo chiamando noi qui a Roma, sia nociva oppure no.

Bene, al di là dell’indifferenza iniziale, a poco a poco stanno arrivando i commenti. Per il momento non sono esagerati, ma siamo convinti che nel giro di un mesetto ne vedremo di interessanti. Nel frattempo, vi riportiamo quello che accade. Da una parte i negozi. bene: PortalSmoke, ad esempio, si è espresso positivamente, com’è normale che sia per gente che di questo ci vive. Ma il fatto è che si tratta di una certificazione proveniente nientemeno che dal Professor Veronesi. Oncologo di fama mondiale, sposa appieno la strada della bionda da ..svapare poiché non solo non è nociva, ma al contrario allenta anche la voglia di accendersene una vera. Quindi, alla fine, tutto questo risulta essere una vera e propria lotta all’evasione. Dove comprare una sigaretta Ovale ed affini a Roma, ormai, è come aprire l’elenco del telefono e cercare il congome ‘Rossi’. La sigaretta elettronica è venduta ogni cento mentri lungo le principali strade della città. Non solo: anche in zone non particolarmente frequentate. I punti dove comprare la sigaretta elettronica si stanno moltiplicando sempre più.

La Due Note è un franchising, ma non è la sola. Occhio anche a Puff ed alle moltitudini di brand che fanno business con questa nuova tendenza. Tra i commenti pervenuti finora sulla nostra fan page, anche quelli della gente comune. La quale, di media, non vede male l’alternativa alla bionda tradizionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.