Negozi a Termini Roma, ecco i saldi visti dai big

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

I negozi a Termini propongono almeno 20 marchi a costi abbordabili. Da notare soprattutto quelli per i saldi dell’abbigliamento uomo a Roma, che pare riscuotano successo soprattutto in queste ore di trepida attesa. Sì: siamo stati a dare un’occhiata al movimento attorno alle vetrine della stazione Termini, riscontrando molta gente che osserva ma, logico, ora non entra. Anzi: varca la soglia un attimo, tasta e prova, ma non acquista. Insomma: va in avanscoperta.

Allora leggiamoli, assieme, questi marchi di abbigliamento che nei negozi della Stazione Termini si apprestano a vendere capi con i cartellini ribassati. Mango, Levis, Reebok, Intimissimi, Nike, Geox, ma anche Adidas, Desigual e Coin. Quest’ultimo, poi,  grazie ai suoi Corners spinge vari brands. Scopriteli lì, ma già vi annunciamo (per chi non li conosce bene) che si tratta di nomi dall’ottimo rapporto qualità e prezzo. Per le signorine, poi, GoldenPoint e Calzedonia arricchiscono una cornice che vi garantiamo è davvero complessa e completa. Trovianmo anche i nuovi centri Wind e ed i 3 store a Roma per quel che attiene la telefonia e tutto quello che riguarda la navigazione. Insomma: un autentico centro commerciale tirato a lucido dopo un lungo periodo di lavori. del resto, scriviamolo pure, il centro andava davvero riammodernato in quanto non aveva più quell’appeal degno di una location del genere. Centro di scambio culturale e multietnico, ora ha i negozi di Roma famosi ed anche rimessi a nuovo. Insomma. facciamoci un giro soprattutto ora che i saldi invernali 2013 stanno per partire. Coin, giusto per fare un esempio, già vuole proporre saldi nel campo dell’abbigliamento partendo da una base del 50 per cento. Mica male, no? Che ne pensate? Non vale forse la pena di andare a vedere cosa fà, ad esempio, Sisley? Oppure Swarovski? Tutti marchi iperfamosi che troverete ribassati di molto. D’ora in avanti.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.