Orologi Roma, quattro colori per l’estate

di Nax Commenta

Orologi Roma, quattro ottime proposte per colorare il vostro look: Breil, Lotus, D&G Time e Citizen. Il tutto a partire da 190 fino ad arrivare 590 euro. Insomma: idee che si possono anche acquistare non aprendo una richiesta di finanziamento. Pensateci su e leggete.Il primo, targato Breil, ha cassa e bracciale in acciaio e rivestito in policarbonato Hi Tech. Lunetta con inserti in poliuretano atancione. Molto vintage, proprio per via di questa nuance che porta davvero indietro le lancette del tempo. Magari attorno agli Anni Settanta! Mantalite di Breil è un prodotto multifunzione ed ha il movimento a quarzo. Il costo? neppure 120 euro.

Quindi il il D&G Time, che propone l’orologio touchscreen. D’altro canto, ci sono gli smartphone con la loro presenza ci stanno insegnando l’era del palmare? Non stiamo sempre con l’indice puntato (in ogni senso) tanto per chiamare, per vedere rubriche e scrivere messaggi, quando per vedere magari indicazioni su pannelli all’inteno di un museo? Ecco: da oggi utilizzeremo l’estrema falange per leggere l’ora. Si chiama High Contact ed ha vari sensori integrati all’interno della cassa. Insomma: un tocco (davvero) e si può accedere ad ogni funzione. Pensate che non costa neppure 150 euro, nonostante i vari dispositivi teconologici.

Quindi non ci rimangono che il Lotus ed il Citizen. Roma orologi: un capitolo che non può non tener conto di questi ultimi due brands. Il primo è un analogico da donna con cassa rotonda in acciaio e cinturino in poliuretano. Oltre alla versione con braccialetti e dettagli fucsia, proprio femminile, già, ve ne sono anche in altri colori. Costa 79 euro. Abbordabile? Di più! Quindi a concludere con il Citizen, che propone una cassa in titanio bianco a protezione del movimento eco drive (a carica luce infinita) con riserva di carica di oltre due anni e funzione di radiocontrollo. Elegante, senz’altro. Ma anche che strizza l’occhio all’essenzialità. Costa 590 euro e li vale tutti.

Photo Credit| preziosi.brunicardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.