L’Orso Dado, giocattoli per tutti

di Angela Commenta

 Nell’era dei videogiochi e dei computer, dei cellulari in tenerissima età e di qualsiasi “device tecnologico” vi venga in mente per bambini e ragazzini, c’è ancora spazio per i tradizionali, sempre belli e apprezzati, giocattoli.

Come quelli che trovate dall’Orso Dado: bambole, marionette, cavalli a dondolo. Oggetti che fanno da sempre l’infanzia e la spensieratezza di tutti. Un luogo, a Roma, dove si cura ancora e sempre il rapporto speciale e unico dei bambini con i giocattoli.Da Orso Dado troverete giocattoli di stoffa, burattini, ma anche ogni meraviglia che potete immaginare per i più piccini. Le sempreverdi costruzioni, per aguzzare l’ingegno fin da cuccioli, ma anche giochi di società, giocattoli da esterno, tanti splendidi peluche.

Un modo per dare sfogo alla creatività, con i pupazzi disegna-colora-scrivi-crea, e proposte per andare alla scoperta della scienza. E giochi fatti in legno, materiale di sempre, sano e divertente, o soldatini. Non mancano, per chi preferisce, i giocattoli radiocomandati.

E poi non mancano da Orso Dado i trenini, e splendidi aquiloni da far volare nei cieli di Roma in questa primavera finalmente esplosa nella Capitale. Il negozio è nato molto tempo fa in zona Flaminio, nei dintorni del villaggio Olimpico. Già dal lontano 1996. Il principio alla base dell’iniziativa dell’attività è appunto quello di andare alla ricerca di giochi dedicati ad ogni esigenza e ad ogni fascia di età.

Giochi che possano sviluppare la creatività e la fantasia dei più piccoli. La loro innata curiosità, il loro istinto di scoperta. Tutte caratteristiche che è necessario “accompagnare” e “curare” nella crescita e nelle fasi più delicate della vita dei più piccoli. E non solo.

Il tutto, tenendo sempre in primo piano il segreto principale e unico del gioco e dei giocattoli. La sua ricetta magica: divertire e far divertire.

L’Orso Dado s.a.s.
Via Guido Reni, 50 – 00196 ROMA
Tel.:063214498 – Fax:1782279282

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.