Piazza di Spagna Roma e dormire tra due guanciali grazie a Bellora

di Gianni Puglisi 1

Piazza di Spagna Roma, che Bellora: giusto il tempo di coprirsi (ma che siamo matti?) anzi di coprire il letto con lenzuola di prestigio. Al limite meglio infilarsi un comodo accapatoio, il quale più che asciugarvi vi accarezzerà come se addosso foste circondati da sapienti mani dai movimenti rilassanti.Incredibile ma tutto vero. Come pochi.

Questo e tanto altro da Bellora a Trinità dei Monti, che non chiude mai. Eh no? Sempre aperto e dalla mattina a alla sera. Non potrete far ea meno di farci una capatina. Dormire avvolti tra il piumone (di’inverno, of course) e lenzuola firmate Bellora? Che soddisfazione! Oppure preparare la biancheria a volstro figlio con la linea intima Baby? Ecco: adesso sì che potete. Epppoi ci sono i saldi: datevi una mossa, no? Il negozio del centro storico di Roma è tutto per voi: fin dla lontano 1883, infatti, si tratta di uno dei migliori brand nel campo dei tessuti italiani. Roba da vestirvi tutta la casa. Mica no. Dal bagno alla camera da letto, passando per il soggiorno.

Tutto, ma proprio tutto, per addolcire, per aggraziare e rendere fluido, leggero, il vostro stare in casa. Stare comodi, pur salvaguardando comunque il giusto e sacrosanto prgamatismo. Questo significa Bellora. Questo significa entrare in Piazza di Spagna, forse la più bella piazza del mondo, toccando con mano capi dall’indiscussa qualità. Avvertibile al semplice sfiorarla. Provate ad appatrecchiare la tavola in cucina oppure nello stesso soggiorno con tovaglie ricamate su misura e realizzate in cotone e fiandra. Runner in resina anti-macchia e tovagliette all’americana. Poi, per l’immancabile angolo cottura, arrivano canovacci, strofinacci e grembiuli in ogni stoffa. Poiché anche il solo stare davanti ai fornelli può essere più gradevole se si indossano i giusti capi. Se si prendono le giuste precauzioni.

Photo Credit|colombobiancheria

Negozi centro storico di Roma

Bellora
Piazza Trinità dei Monti, 18/A
Tel. 06/83961105

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.