Profumerie di Roma, per lui Armani Code Sport

di Angela 1

Profumerie di Roma, per lui Armani Code Sport. Giorgio Armani Parfums è una certezza di stile e di incanto, sempre all’avanguardia e in prima fila per innovazione e creazione in tutto il mondo e da tempo ormai immemore. E anche questa volta naturalmente il grande brand non si smentisce, con il nuovo lancio dell’ultima meravigliosa creazione proveniente dal mondo delle fragranze e dei profumi:Armani Code Sport, imperdibile per lui.

La cifra stilistica della maison, si sa, è l’eleganza eterna. Anche nelle sue fragranze. La profumazione Armani Code Sport, la nuova arrivata, è nata dall’incontro di seduzione, tensione e tecnologia. Un segno distintivo di virilità come pochi ne possono essere. La nuova nata in casa Giorgio Armani è tutta da scoprire, per lui ma anche per la sua lei che se lo godrà. La linea Armani Code è stata creata in occasione dell’ormai prossima estate 2011. Giorgio Armani offre una fragranza erotica e piena di seduzione, che gioca con l’appeal e dona carattere e forza a chi lo indossa.

Giorgio Armani Parfums crea oggi Armani Code Sport nell’ambito della linea Armani Code: tre diversi tipi di menta si uniscono in questa fragranza intrigante e accattivante, accompagnati dall’aroma di mandarino e limone di Sicilia, e dal fascino di un tocco di Ambrox, Vetiver di Haiti e Zenzero della Nigeria. Il tutto con un tocco finale e fondamentale delle note aldeidate Hivernal per celebrare la tecnologia, grande feticcio dell’uomo moderno.

A completare il quadro, un packaging elegante e con la forza della semplicità, composto dalla più classica delle boccette della linea Armani Code rivista in tonalità di raffinato black e con un tappo argento e scritte bianche e rosse. Non delude poi naturalmente la campagna pubblicitaria, narrata in tre atti e con protagonisti il modello Chris Folz e l’attrice Megan Fox. Un appuntamento imperdibile, insomma, un po’ come Gucci Guilty for him. In tutte le migliori profumerie di Roma.

Photo Credit|LuxStyle

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.