Profumerie di Roma, da Chanel fragranze anche per lui

di Redazione Commenta

Profumerie di Roma, da Chanel fragranze anche per lui. Come sapete, da un po’ di tempo finalmente la maison, più che celebre in tutto il mondo, di Chanel non offre più solo profumi per lei (Sephora, non a caso, mette Chanel in cima alla sua top5), ma anche tante interessanti e imperdibili profumi per lui. Coccola anche l’uomo, insomma, e lo fa naturalmente al meglio.

Un esempio? Bleu de Chanel, creato dalla maison qualche mese fa. Una proposta molto interessante: un profumo tutto per lui. Dedicato all’uomo che sorprende e vuole sorprendere, fresco ma forte e deciso. Con un tocco di agrumi accompagnato fa vetiver e bacca di rosa, senza dimenticare l’apporto fondamentale del pompelmo, unito a cedro e labdano. Il tutto coronato da un sapiente mix di zenzero, incenso, e legno di sandalo. Bleu de Chanel è la fragranza maschile della maison più famosa di Francia e del mondo, in commercio ormai dallà metà di settembre. E già, naturalmente, un grande successo anche in Italia e nel mondo. Lo spot del profumo è quanto mai opportuno e racconta l’essenza della fragranza che Chanel ha creato per lui: girato dal sommo Martin Scorsese, lo spot è fatto di eleganza e sensualità, e del grande fascino dell’attore di Hannibal Lecter – Le origini del male, Gaspard Ulliel. Gaspard racconta l’uomo Chanel a New York City, con il coinvolgimento di una fotografia eccezionale, da film. Bellezza ma anche tormento, per il protagonista dello spot e quindi per l’uomo Chanel.

Per essere, insomma, “unexpected”. Per stupire con stile, come Chanel insegna da sempre alle donne e ora anche agli uomini. L’imprevedibilità è il tocco che dà Bleu de Chanel, tra innovazione e stile, eleganza e passione, e celebrazione dell’uomo in tutte le sue sfaccettature.Nelle migliori profumerie di Roma. L’Eau de Toilette vapo 50ml costa 51,00 euro, l’Eau de Toilette vapo 100ml costa 72,00 euro. Imperdibile.

Photo Credit|leshampiste.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.