Profumerie di Roma, da Hermes Un jardin sur le toit

di Redazione Commenta

 Profumerie di Roma, da Hermès Un jardin sur le toit. Un giardino sul tetto: questo è quello che ci promette e ci regala per l’estate che sta per arrivare Hermès. Un brand che da sempre è in grado di portare i suoi appassionati in un mondo di incanto e di freschezza. E lo fa con creazioni moda assolutamente originali e con le sue fragranze eleganti e affascinati.

Ecco allora a voi la creazione di Hermès per l’estate 2011: si tratta dell’originale e imperdibile profumo dal nome assolutamente evocativo: Un Jardin Sur Le Toit. Tra appeal e intrigo, ecco a voi il segreto perché la vostra pelle diventi un giardino segreto. E accessibile solo a chi vorrete voi.Il tocco della nuova fragranza è decisamente unico e intrigante. Una nuova avventura imperdibile che Hermès ha concepito per voi e per noi in occasione dell’energia che l’estate sprigionerà finalmente. Un “giardino segreto, nascosto nel cuore della città, a Parigi. Un’eau de toilette fruttata, vegetale, fiorita, apprezzata dalle donne e dagli uomini”. I tetti di Parigi,, insomma, celebrati nel migliore dei modi dalla famosa maison francese. Perché i tetti di Parigi colorano la città e si donano allo sguardo, che voi siate sulla torre di Montparnasse o sulla meravigliosa terrazza del Pompidou.

La fragranza è ststa realizzata da Jean Claude Ellena. E si ispira direttamente ad un giardino, naturalmente: quello che si trova sulla sede storica della maison situata nella splendida Faubourg Saint-Honoré. Mele e pere, ma anche il profumo sottile del tè e l’odore dell’erba e della terra bagnata dalla pioggia. Direttamente sulla vostra pelle.

E da Parigi a Roma, naturalmente, nelle migliori profumerie della Capitale ma anche nelle boutiques della griffe. A vostra disposizione due formati da 50 ml e da 100 ml al prezzo di 65 e 90 euro a cui si accompagna anche un fresco latte corpo in vendita a 42 euro.

Photo Credit|italy.hermes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.