Profumerie di Roma, Hugo Boss sceglie Jared Leto

di Angela Commenta

Profumerie di Roma, Hugo Boss sceglie Jared Leto. Buone notizie per gli amanti (e le amanti) della bellezza. Hugo Boss ha scelto chi sarà il volto del suo nuovo profumo maschile, atteso in tutta Italia e quindi anche, naturalmente, nelle migliori profumerie di Roma a breve, ovvero il prossimo luglio. Di chi si tratta? Ma del musicista, attore e regista americano Jared Leto.

Guardate gli occhioni del frontman dei Thirty Seconds to Mars e capirete. Jared sarà il protagonista della campagna del nuovo Hugo Just Different, la nuova fragranza tutta per lui di Hugo Boss. Non solo: sarà anche il testimonial del profumo simbolo della casa, ovvero Hugo Man. Un profumo che ha già fatto la storia, nato ben più di 15 anni fa e che è ancora oggi tra i più venduti non solo del brand tedesco ma tra i profumi maschili in genere, simbolo di forza e bellezza.Perché Jared (a parte gli occhioni)? Leggiamo le parole di Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di Hugo Boss Fragrances: “Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo Hugo Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose. Siamo davvero soddisfatti di avere una star del suo calibro protagonista della nostra campagna”. Come dire: impossibile non essere d’accordo.

Anche perché Leto fa e ha già fatto di tutto: l’attore nel leggendario Fight Club o in Ragazze Interrotte, l’uomo simbolo del Thirty Seconds to Mars, il regista dei loro video musicali. E lui cosa ne pensa di questa nuova avventura glamour? Come ha reagito nell’essere stato scelto? “Hugo è portavoce della costante ricerca del successo attraverso la creatività, lo stesso principio che mi ha sempre guidato nel corso della mia carriera professionale”, spiega Jared. “Come l’uomo Hugo anche io ricerco continue fonti di ispirazione in tutto ciò che mi circonda, cogliendo di volta in volta gli aspetti più insoliti e inaspettati delle cose e delle esperienze di vita”.

Insomma, non perdetevi la nuova fragranza Hugo Boss per lui in tutte le profumerie di Roma a partire da luglio.

Photo Credit|forum.teamworld.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.