Profumerie di Roma, Kirsten Dunst per Bulgari

di Angela 1

Profumerie di Roma, Kirsten Dunst per Bulgari. E’ proprio la meravigliosa Kirsten Dunst la testimonial della nuova fragranza di Bulgari, Jasmin Noir. Lei – la ricorderete, solo per fare un esempio, in Marie Antoinette della brava Sofia Coppola, ma anche in tanti altri film e occasioni – è brava, bellissima e solare. Un’attrice molto richiesta, ovviamente, anche dal mondo della moda, proprio per questo suo faccino intrigante, per le labbra sottili e disegnate con armonia e per il corpo perfetto.

Ed ecco che è proprio Kristen a prestare il proprio volto al nuovo profumo firmato dal famoso brand di gioielli, ormai da tanto attivo anche in altri settori per vestirvi di stile dalla testa ai piedi, e per rendere la vostra pelle irresistibile.Bulgari difficilmente sbaglia i testimonial delle proprie campagne, scegliendoli sempre nella dimensione tutta glamour dello spettacolo. Ricordate, ad esempio, la meravigliosa Julianne Moore testimonial delle borse di Bulgari? Quasta volta tocca alla giovane e splendida, bionda e sorridente Kristen. Un volto capace di comunicare molti messaggi, dall’alto di un biancore da bambola e di due occhi che ricorderete per sempre.

L’attrice è oggi il volto della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda Bulgari per la fragranza Mon Jasmin Noir. Profumo che presto sbarcherà in tutte le migliori profumerie di Roma – e, ovviamente, non solo di Roma – e di cui vi hanno anticipato il lancio a febbraio a Milano in occasione della Milan Fashion Week i colleghi di lussuosissimo.com.

Una fragranza concepita per tutte le donne che vogliono dare uno spessore indubitabile al proprio stile, tra emozione, sensualità e sentimento. Eleganza ma anche semplicità. E bellezza come bellezza indubbiamente è quella di Kirsten. Un omaggio alle donne e per le donne, ancora una volta da parte di Bulgari, da sempre certezza di stile ed eleganza. Decisamente imperdibile.

Photo Credit|lussuosissimo.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.