Profumerie di Roma, arriva Coco Mademoiselle di Chanel con Keira Knightley

di Redazione Commenta

Profumerie di Roma, arriva Coco Mademoiselle di Chanel con Keira Knightley. Lei è, semplicemente, bellissima. Ed è la prescelta per testimoniare al meglio, con femminilità sbarazzina e sensuale, il tocco di Chanel. Gioca, Keira, con la sua bellezza magrissima e il suo corpo acerbo ma formidabile. Gioca con chi gli sta intorno, con abiti e cappelli, con una camicia bianca o un abito rosso. E gioca con due gocce di profumo. Quel che basta per essere desiderabili. Quelle con cui andava a dormire – quelle e niente altro – l’eterna Marylin Monroe. Quelle che indossa appena sveglia qui. Quelle con cui seduce il fotografo prima di abbandonarlo.

La bellezza e il fascino di Keira Knightley sono protagonisti assoluti del nuovo spot per Chanel. L’attrice inglese torna a vestire i panni di Mademoiselle Coco in versione moderna femme fatale. Con tanto di moto Ducati e di favolosa tutina disegnata appositamente per lei dal mitico Karl Lagersfeld, a capo della maison leggendaria.A Keira, ancora una volta, pensa la maison Chanel per il suo nuovo, fantastico spot di cui trovate in rete la versione integrale. Divertente, sensuale, estetico, innovatico, di stile. Lei, le sue labbra, il suo sguardo, il gioco della seduzione e la forza dell’abbandono. Elegenza e raffinatezza, doti di cui l’attrice inglese è naturalmente dotata. C’è l’alba che la risveglia e la vede avvolta in lenzuola bianchissime. C’è un set fotografico, luci e obbiettivi, e il gioco della seduzione con un fotografo destinato a rimanere solo con la scia di Coco Mademoiselle che Keira lascia prima di andarsene.

C’è malizia ed innocenza, doti che Keira comunica in maniera assolutamente innata, nel nuovo spot firmato dal regista Joe Wright. E c’è, assolutamente opportuna, la colonna sonora scelta per l’occasione: la cover di It’s A Man’s Man’s World cantata da Joss Stone. Un sogno, insomma, per Chanel. Come un sogno è Coco Mademoiselle. Nelle migliori profumerie di Roma.

Photo Credit|Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.