Profumerie di Roma, arriva Natalie Portman per Miss Dior Chérie

di Angela Commenta

Profumerie di Roma, arriva Natalie Portman per Miss Dior Chérie. Lei è meravigliosa, si sa. E viene da un periodo particolarmente positivo. Un premio Oscar meritatissimo e il tributo del mondo di Hollywood per il film “Il cigno nero” di Darren Aronofsky. Ed ecco che la splendida Natalie Portman diventa colei che ispira sensualità, passione, bellezza, stile e grazia. E diventa la musa della famosa maison francese Dior.

Proprio l’attrice israeliana naturalizzata statunitense, infatti, è la testimonial della campagna pubblicitaria 2011 del profumo Miss Dior Chérie. Lo spot è diretto dall’altrettanto brava (e certo originale) regista Sofia Coppola, che aveva già firmato uno spot tv del profumo della maison più di due anni fa. Natalie Portman è dunque la testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria del profumo Miss Dior Chérie. Con lei, meravigliosa come sempre, c’è nello spot il giovane attore Alden Ehrenreich. E lo spot è tutto un gioco tra i due, tra passione, gioco, amore, erotismo, curiosità complicità. Lo spot è quasi un tributo all’Orcar di Natalie: la sua immagine, immersa in una vasca da bagno, e immersa in tanta schiuma bianchissima, viene alternata a quella di un bellissimo cigno.

Insomma, casa Dior sembra ormai lontana dalle polemiche che hanno seguito il licenziamento di John Galliano, per il quale la bella attrice ha avuto parole forti di recente. Per le musiche, poi, Sofia Coppola ha scelto Je t’aime moi non plus di Serge Gainsbourg e Jane Birkin. Insomma, una celebrazione assolutamente riuscita per questa fragranza, che troverete nelle migliori profumerie di Roma, che ancora una volta conferma lo stile, l’innovazione, la bellezza e il calore comunicato dalla maison francese Dior. Che da sempre sa mettere in abiti da sogno e in profumi da non perdere tutta la propria carica esplosiva ma semplice, discreta ma esclusiva, originale e imperdibile.

Photo Credit|fanpop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.