Profumerie di Roma, le offerte di Bottega Verde

di Angela Commenta

Profumerie di Roma, le offerte di Bottega Verde. La parola d’ordine di Bottega Verde, si sa, è qualità tutta italiana e dal respiro assolutamente internazionale e globale. Come ben sapete, e come vi abbiamo già raccontato più volte su questo blog, Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.

Oggi vanta ben 6 milioni di clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) e ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate. Qual è il segreto? Tra i tanti, il fatto che Bottega Verde si avvale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, dove sono all’opera tanti professionisti quali ricercatori e cosmetologi. Nei laboratori di Bottega Verde vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne – ma non solo – a diventare affezionate clienti Bottega Verde, in Italia, a Roma e nel mondo.

E Bottega Verde vuol dire anche, spesso, tante promozioni. Come quella di questi giorni, valida fino al 15 maggio e di cui dovete assolitamente approfittare: gratis un’esclusiva offerta Negozi di cui potete approfittare quando volete. Basta assicurarvi il vostro link esclusivo via mail e usare poi quando preferite il vostro sconto del 60% su tutta la spesa che farete nei punti vendita Bottega Verde in quel di Roma. Un’offerta concepita per i nuovi clienti di Bottega Verde che passa per la virtualità di tutti i giorni. Un’offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio “ordini da catalogo cartaceo on-line”.

Anche perché Bottega Verde è anche a Roma un must tra le profumerie di Roma e tutti quei negozi che mettono la vostra bellezza al primo posto.

Photo Credit|Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.