Pub e locali a San Lorenzo

di Luca Fiorucci Commenta

pub-locali-slorenzo-Continuiamo ad esaminare i principali pub e locali delle zone di Roma più frequentate dai giovani, e, dopo aver visto alcuni di quelli in zona Centro, vediamo ora i più importanti pub e locali di un’altra zona tipica della “movida” romana, con tanti bei posti dove tirar tardi, ovverosia il quartiere di San Lorenzo.

Acqualung, via degli Equi 22/a: associazione culturale (con tessera gratuita) dove poter gustare birre artigianali non pastorizzate ed ottime selezioni di whiskey, rum e vini.

Bouledogue, via dei Volsci 4: la specialità è la birra irlandese, ma vi si trovano anche capirinje e mojto, e, da mangiare, panini, toast e piadine con ingredienti a scelta. Happy Hours dalle 17.30 alle 21.

Coetus Club, via dei Volsci 126: è un associazione che vuole offrire un palcoscenico a chi ha voglia di esibirsi, e dove le Onlus interessate possono organizzare eventi e serate per divulgare le loro attività.

Cane Verde, via dei Lucani 43: pub accogliente dove è possibile anche giocare a freccette, gustando vari tipi di birra, tra cui Corona, Miller, Duverl, Ceres, Chimay, ed anche rum e whisky.

Don Chisciotte, via dei Sabelli 60: pub dove oltre alla birra si possono assaggiare bruschette e crostini grandi e ben farciti.

Fiesta Mexicana, via di Porta Labicana 52: pub-ristorante dove è possibile trascorrere serate divertenti grazie ai giochi da tavolo messi a disposizione e all’animazione del locale. Le birre sono servite al tavolo dal campione italiano di spillatura Riccardo Greco.

I Giardini di Adone, via dei Reti 38/a: frequentato dai giovani romani e anche dai ragazzi in Erasmus nelle serate a loro dedicate, ha un’ambientazione stile “antica Grecia”, ed offre una buona scelta di birre e cocktail.

Halloween Pub, Piazzale Tiburtino 31: è consigliato soprattutto a chi ama l’horror, il fantasy e la fantascienza, o a chi vuole comunque vuole fare quattro chiacchiere sentendo musica rock e bevendo una buona birra o un buon vino.

Hera Hora, via degli Aurunci 30: è il pub ideale per gli amanti della buona musica, che è possibile ascoltare in un ambiente gradevole, con prezzi convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>