Ristoranti San Valentino Roma, atmosfera sudamericana da Baires

di Redazione Commenta

 

Ristoranti San Valentino Roma,  il 14 febbraio è un classico invitare la propria dolce metà a cena. Se non sapete dove andare, vi consigliamo un posto fuori dai soliti canoni.

I ristoranti Baires di Roma si prestano a romantiche fughe d’amore perché sono posizionati al centro della città, tra le vie più belle di Roma, ma servono piatti argentini.

Per questo, per una sera, vi sembrerà di essere dall’altra parte del mondo. La prenotazione è d’obbligo e potrete scegliere tra i molti piatti di carne oppure vegetariani della migliore tradizione di Buenos Aires. Some antipasto avrete davvero una vasta scelta. Potrete optare per la Manioca fritta, coltivata come tubero in Argentina e poi raccolta, tagliata a pezzi e fritta, oppure per il pollo marinato in stile argentino. Altra opzione appetitosa per incominciare bene la cena più romantica dell’anno è il Rolé di carne stile argentino farcito con spezie. Anche i primi non sono da meno e riprendono il piatto forte della cucina dei tangueri, la carne. Tagliatelle al ragù di carne argentina, Stracotto di vitello con patate oppure Tagliatelle con panna e gorgonzola sono alcuni dei primi offerti nei ristoranti Baires di Roma. Anche le zuppe sono formidabili, come la Zuppa densa di grano integrale, mais, salsicce e pancetta. O ancora la Zuppa di fagioli neri, mais giallo e manioca. Sui secondi andiamo a colpo sicuro. Ogni scelta sarà eccezionale e di gran gusto. Controfiletto, Entrecote, Filetto, Costine di maiale oppure il grandioso Misto carne argentina, sono davvero da assaggiare. Se preferite qualcosa di più tipico siete per le emozioni forti potrete optare per il Cuore di scamone alla griglia. Dopotutto a S. Valentino c’è un gran uso di cuori. I contorni sono più vicini alla nostra cucina. Patate, insalate, riso. Sui dolci invece il Baires si supera. Dolce di patata americana con formaggio, Dulce de leche, Torta di formaggio, ma anche Tortini al cioccolato e gelato. Una serata da ricordare quella del 14 febbraio 2013 al ristorante  Baires di Roma. Scegliete le atmosfere sudamericane e una musica sensuale e appassionata per la notte degli innamorati.

Photo credit|forum.metal

Ristoranti Baires a Roma

Baires 1

C.so Rinascimento 1,

tel. 06-6861293

 

Baires 2

Via Cavour 315,

tel. 06-69202164

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.