Roche Bobois, design e stile a Roma

di Redazione 2

Voglia di colore, stile, design, innovazione nella vostra casa? A Roma, possiamo sicuramente consigliarvi di fare un salto da Roche Bobois a via Merulana. Un luogo certamente magico, dove perdervi nella gioia sempre grande di arredare e colorare la vostra casa, il luogo che vi accoglie e che fa da palcoscenico alla vostra vita quotidiana e ai vostri momenti più importanti.

Classico, colore o legno, creatività ed eleganza, materiali pregevoli, pelle per arredare oppure tessuti che comunicano freschezza, per potervi prendere cura dei vostri spazi e dei vostri angoli preferiti. Da Roche Bobois potrete trovare quella che viene definita da più parti “creatività inesauribile”. Una vera certezza se siete alla ricerca degli arredamenti di interni giusti per voi.

Armonia prima di tutto, e tanto buon gusto da Roche Bobois. La qualità qui è prioritaria. Non sempre a prezzi bassissimi, certo, ma qualità è la parola d’ordine. Roche Bobois è un nome leader a livello internazionale. Arredamento di interni che parla e comunica prima di tutto eleganza e stile. Un nome che viene dalla Francia, una maison creativa e innovativa, una realtà che propone ad ogni nuova collezione uno stile preciso, in cui più istanze possono riconoscersi. Una risposta alla modernità, ma anche, se si preferisce, una proposta di classicità costante e che difficilmente delude, soprattutto fasce di clienti medio-alte.

Divani di pelle pregiata e di qualità, ma non solo. Anche di tessuto, e con la proposta dei colori più disparati e dalle nuance dirette a coccolare i vostri occhi. E spesso un richiamo al bianco che simboleggia semplicità ma anche eleganza estrema. Mobili esclusivi, rivestiti da grandissime firme internazionali come Emanuel Ungaro, Missoni Home e Kenzo Maison. Tessuti ricercati, colori e modelli che dettano le tendenze, anticipano il futuro e non scordano il passato e la sua preziosa eredità.

Roche Bobois
Via Merulana, 47
00185 Roma
tel. 06.48906075
fax 06.48916875
www.roche-bobois.com

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.