Roma Estate 2010: Notti di Cinema a Piazza Vittorio fino al 6 settembre

di Pietro Commenta

Anche quest’anno gli appassionati di cinema e chi vuole passare una serata in compagnia di un bel film, potrà fruire della canonica iniziativa estiva che ogni anno trasforma Piazza Vittorio in un grande cinema all’aperto, stiamo parlando di Notti di Cinema, evento capitolino giunto alla sua quattordicesima edizione.

Fino al 6 settembre oltre ad un ricco cartellone con tantissime pellicole in programma, cha spazieranno dai più recenti blockbuster al cinema d’autore, si aggiungerà un doppio appuntamento settimanale dedicato a proiezioni seguite da incontri. L’evento Il ping pong del cinema italiano moderato dal critico cinematografico e giornalista Franco Montini metterà a confronto il pubblico con attori (il lunedì) e registi (il giovedì).

Il prossimo appuntamento è per il 1° luglio ore 21.15:

Incontro con Federico Zampaglione

Il cantautore e regista presenta  SHADOW un thriller-horror già presentato in vari festival tra cui il londinese Fright Fest e il Fantasy Horror Award di Orvieto.

Prezzo biglietti d’ingresso: intero 6 euro- ridotto 5 euro (riservato agli under 8, over 60, possessori di Bibliocard e soci interclub)
Offerta speciale per gli spettatori più assidui: ogni 10 ingressi, 2 in omaggio.

Info:
Botteghino Piazza Vittorio 06. 4453364 – www.agislazio.it – ANEC Lazio 06 4451.208

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.