Dal 26 gennaio torna a Roma Supermagic 2017

di AnnaMaria Commenta

La magia e l’illusionisto affascina da sempre grandi e piccini. Se siete appassionati di illusionimo e trucchi magici, questo è l’evento che fa per voi. Torna al Teatro Olimpico la 14esima edizione di Supermagic con il nuovo spettacolo Prodigi, a Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017. Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta la presenza dei migliori nomi della magia internazionale, ed un nuovo cast di prestigiatori campioni del mondo e di giovani virtuosi talenti che faranno scoprire al pubblico tutti gli stili della magia.

Al Festival della Magia di Roma ci saranno spettacoli di magia tenebrosa e sensuale, numeri di manipolazione e mentalismo, momenti di suspence eo di comicità, innovative illusioni come quelle del campione tedesco Topas e ci sarà anche l’esibizione di Remo Pannain, ideatore di Supermagic e la partecipazione di Bob Noceti, campione italiano di magia che darà al pubblico un anticipo del suo spettacolo di magia “Destrezza”, che sarà in scena al Teatro Sala Umberto in Aprile.

Supermagic è uno spettacolo adatto anche ai bambini che permette al pubblico di superare i limiti del cinema e della tv, per vivere dal vivo l’esperienza dei numeri del pù sofisticato illusionismo con effetti speciali realizzati dal vivo. Inoltre a Supermagic 2017 sarà possibile assistere ad una lezione di magia gratuita per imparare i segreti dei più grandi maghi. Si può partecipare alla lezione, che si terrà venerdì 27 gennaio, registrandosi sul sito dell’evento. Sempre sul sito, troverete l’Area Magica dove imparare grazie ai tutorial dei piccoli trucchi di magia per stupire i vostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>