UCI Porta di Roma, ospite Paolo Villaggio il 2 novembre

di Malvi Commenta

Paolo Villaggio sarà atteso all’UCI Porta di Roma il 2 novembre alle ore 20: il comico arriverà nella Capitale per salutare il pubblico presente alla proiezione del secondo capitolo delle avventure del Ragionier Fantozzi che lo ha visto protagonista. Una occasione dunque da non perdere per tutti i fan di Paolo Villaggio che avranno così occasione di avvicinare il popolare attore e fargli qualche domanda.

L’UCI Porta di Roma celebra i 40 anni dell’artista, da sempre uno dei personaggi simbolo del cinema italiano. In tutti gli UCI Cinemas, in collaborazione con Eagle Pictures e Premium Cinema, torna il Ragionier Fantozzi con i primi due capitoli delle sue avventure che lo hanno reso uno dei simboli della commedia italiana: attraverso queste parole si annuncia il ritorno di Paolo Villaggio in versione Fantozzi nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

I CINEMA PIÙ FAMOSI DI ROMA

Gli appunti assolutamente da segnare sono il 26, 27 e 28 ottobre con Fantozzi e il 2, 3 e 4 novembre con Il Secondo Tragico Fantozzi, entrambi riproposti in versione restaurata 2K. Lunedì 2 novembre alle ore 20 sarà all’UCI Porta di Roma per incontrare il pubblico che parteciperà alla proiezione di Il Secondo Tragico Fantozzi. Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l’intero e di 9 euro per il ridotto e convenzionati.

CINEMA A ROMA, ELENCO COMPLETO

Se dunque siete fan accaniti di Paolo Villaggio segnatevi questi appuntamenti e appuntatevi la data del 2 novembre, quella in cui l’attore farà capolino all’UCI Porta di Roma per salutare i suoi tantissimi fan e passare per loro qualche minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.