Roma: nuova apertura di Roadhouse Grill sulla Via Salaria

di Nicoletta 1

 Roma: nuova apertura di Roadhouse Grill sulla Via Salaria. Si tratta, in Italia, della venticinquesima steakhouse a marchio Roadhouse Grill del Gruppo Cremonini,  leader in Italia nella produzione di carni bovine, è stata aperta a Roma sulla via Salaria. Il nuovo locale ha aperto i battenti su una superficie di 650 metri quadrati, con ben 160 posti a sedere. Stando alle previsioni, i 30 dipendenti del locale di Roma dovranno servire circa 110mila pasti all’anno, con un fatturato medio, quando tutto andrà a regime, stimato in circa 2,2 milioni di euro. Roadhouse Grill ha un importante piano strategico di sviluppo su Roma. Infatti per accelerare le nuove aperture è stata creata la Roadhouse Grill Roma srl. Con la nuova steakhouse di Roma, aperta dopo quella presente da vari anni la Rodhouse Grill di Stazione Termini, salgono a 25 i locali in Italia, distribuiti finora oltre che nel Lazio, tra Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Nei prossimi mesi nuove aperture tra cui un’altra a Roma, quella di Testaccio…Nel nuovo locale Roadhouse Grill sulla Via Salaria i romani, che già conoscono il marchio e i suoi prodotti attraverso il locale di Stazione Termini, potranno sperimentare appieno il modello di format della catena: una struttura autonoma posizionata lungo un’importante arteria di scorrimento appena fuori da una grande città. “Carne alla griglia tenera e gustosa, servita in un’atmosfera piacevole e informale.È questo il connubio vincente che caratterizza le steakhouse italiane a marchio Roadhouse Grill, che il Gruppo Cremonini sta sviluppando in Italia”, si legge sul sito internet dell’azienda.

La filosofia di Roadhouse? Intanto i locali della catena, sono tutti situati nelle immediate vicinanze degli agglomerati urbani su una superficie coperta compresa tra i 500 e i 700 metri quadri, sono aperti 7 giorni su 7 e si rivolgono ad un pubblico ampio, in particolare a famiglie con figli, e sono caratterizzati dall’offerta di una ristorazione proposta in un ambiente informale con servizio al tavolo. “Il concept prevede di offrire alla clientela un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak) accompagnati da un’ampia scelta di contorni, seguiti da immunerevoli dolci”. Il tutto a prezzi contenuti, che mediamente non superano i 20 euro a persona. Buono anche il rapporto qualità-prezzo, considerato che le carni servite  sono di marca Montana e provengono da Inalca, un’altra azienda del Gruppo Cremonini che garantisce la completa rintracciabilità del singolo taglio. Un processo unico di frollatura e maturazione, inoltre, le rende particolarmente tenere e saporite proprio come le tipiche steaks americane. Inoltre nei locali Rodhouse grill si organizzano anche  serate a tema per adulti e bambini.

Roma: nuova apertura di Roadhouse Grill

Roadhouse Grill
Via Salaria 1350 (altezza GRA) – Roma
tel. 06/8888255
Photo Credit: betheboss.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.