Saldi privati Roma, lo sconto viaggia via mail

di Gianni Puglisi Commenta

Saldi privati a Roma, per l’estate 2013 vi saranno senz’altro arrivate alcune mail del tipo: offerta privata, con un voucher da utilizzare esclusivamente da boi e non da terzi. Divieto di girare o inoltrare lo stesso. Beh, che ne pensate? Prendiamo il caso di Gap, il colosso Usa che si sta imponendo a Roma per aver spinto i suoi capi in modo fresco e davvero innovativo. Prendimo i suoi punti vendita o in Via del Corso o in alcuni centri commerciali di Roma.

Chi di voi ha ricevuto il coupon con su almeno il 30 per cento di sconto? Oh, noi tempo addietro ci siamo iscritti alla loro newsletter ed è arrivato anche qui. Con la raccomandazione, secondo un certo filo logico, di non girare copia a nessuno eprché tanto, questo sì, non sarebbe stato valido in alcun modo. Poi tutto questo dà diritto, sempre dal 28 giugno al 5 luglio, ad una serie di agevolazioni molto interessanti. Intanto, lo ricordiamo, lo sconto del 30 per cento fino al giorno prima che incomincino i saldi veri e propri. Poi, per chi acquista almeno 4 capi ci saà anche l’extra con un altro 10 per cento. Per usufruire di questa opportunità, perciò, basta presentarsi in negozio con la mai ricevuta ed il gioco è fatto. Capito? Quindi, non sottovalutate mai l’opportunità di iscrivervi ad una newsletter o, come in questo caso, di seguire le vicende dei negozi attraverso questo nostro blog.

Ora, però, segnalando il fatto, una breve considerazione in punta di..mouse: chi non ha internet non può accedere agli sconti. Giusto o no? Attendiamo le vostre risposte, i vostri pareri al riguardo. Il negozio Gap a Roma, beninteso, è tra i più cool che abbiano aperto negli ultimi anni e meno male. Ora, magari, ci si aspetterebbe un vantaggio anche per chi non ha potuto iscriversi alla newsletter. O che passa di lì per caso. Che ne dite?

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.