I saldi di Desigual sono colorati ed al 50 per cento su tutto

di Nax Commenta

 

 

 

I saldi a Roma targati Desigual hanno il sorriso. Colori nuovi, sconti nuovi. Vestiti che scendono dai 72 a 40 euro, passando per le tshirt Yannet variopinte ed allegre. Tutte ben scontate. Questo per quel che riguarda lei.

Sì, i ribassi sono anche del 50 per cento nei negozi o rivenditori Desigual e per questo vi invitiamo davvero a dare una bella occhiata. Stavolta i saldi sono stati perenetori e non come immaginavamo noi, ovvero più soft. Anche qui, così come in molti altri brand, dunque, si parte direttamente dal 40 o dal 50 per cento fino ad arrivare al 60. Insomma: oltre metà prezzo e forse più. Desigual, lo ricordiamo per i neofiti,  è il marchio fashion made in Barcellona che sta caratterizzando la moda in Spagna e da noi.

Nel corso di questi anni ha portato una ventata di novità e freschezza, a tal punto che adesso in molti tentano di ispirarsi a questa filosofia. Visto il successo. Una gamma, quella di Desigual, che per lei spazia dal giorno alla notte. Con cappottini leggeri, o maglie larghe. Tutto che , grazie ai saldi, oscilla tra i 40 e gli 80 euro. Insomma: la moda è a portata di portafogli ma come quest’anno. Date un’occhiata alla vasta gamma di colori sugli scaffali e che è tutta di qualità. Non lasciatevi ingannare dalla apparente esiguità del tessuto. Qui c’è la lavorazione e l’originalità. Tutti elementi, questi, che alla cassa hanno un costo eccome. In questa circostanza, i disegni ed il genio di Desigual a Roma saranno vostri con una spesa di certo modica. Non esagerata. Attenzione agli scontrini e ad eventuali falli della merce. Intendiamoci: in questi store, con questi loghi qui è molto difficile che si possano verificare inconvenienti del genere. Però, date un’occhiata approfondita perché un errore, anche se in buona fede, lo si piò sempre commettere.

Photo Credit| negozidiroma

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.