Saldi Estivi Roma, scopri il fascino e le offerte della Galleria Sordi

di Simone Commenta

Saldi estivi Roma. E’ come fare un viaggio nel tempo ed entrare in un film e girare per negozi di grande stile.  La Galleria Sordi è pronta ad accogliervi per farvi gustare al meglio questo ultimo periodo di saldi nel cuore di Roma, al fresco e l0ntano dai rumori. L’ex galleria Colonna che dopo il restyling del 2003 è stata intitolata all’indimenticabile Alberto Sordi, oggi è uno dei luoghi dello shopping più rinomati e ricercati della capitale. Al suo interno, infatti, oltre ai tantissimi brand presenti di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli, troverete caffè e bar per fermarvi un attimo, rilassarvi e prendervi il vostro tempo in una cornice davvero unica.

Se per iniziare possiamo fare un salto alla libreria La Feltrinelli per acquistare il libro o il cd per la nostra estate,  uscendo è d’obbligo una fermata alla Lindt con le sue perle golose al cioccolato. Mentre per gli amanti dello shopping di abbigliamento c’è solo l’imbarazzo della scelta:  da Massimo Dutti alla famosa boutique AVC by Adriana Campanile, da  Boggi Milano alla Guess per continuare con Belfe, T store Trussardi,  Calvin Klein e Zara. Queste solo solo alcune delle grandi firme presenti alla Galleria Sordi che in occasione dell’estate diventa il regno dei saldi d’autore.

Lo shopping infatti non è affatto terminato perchè potrete trovare la vostra borsa preferita da Coccinelle o Liu Jo oppure, se cercate  il portafoglio d’autore, la collezione di  Piquadro farà esattamente il caso vostro.  Ma anche i gioielli da Pianegonda e Iannetti, senza dimenticare i prodotti C’Art sempre originali e perfetti per un regalo non banale e ricercato.  Per terminare la nostra passeggiata tra i saldi della Galleria Sordi rimangono altre tappe importanti che vale la pena non saltare: Jam del gruppo La Rinascente,  Goody, Imaginarium & Gusella, Pinko , La Barbera , Tech It Easy , The Bridge. Cosa aspettate, nel cuore di via del Corso a Roma, la Galleria Sordi vi aspetta con i suoi saldi d’altri tempi.

Photo Credit|tripplanningguide

Galleria Sordi

Piazza Colonna, Via del Corso, 79, Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.