Da Euroma 2 i saldi di Armani appena inaugurato

di Gianni Puglisi Commenta

Euroma 2, nuova apertura proprio sotto saldi invernali. Si tratta di Armani, che circa un mese fa ha alzato le serrande e che adesso ha terminato il periodo di rodaggio. Ora, con i ribassi che scattano proprio oggi, immaginiamo che sarà tutto più a portata di portafogli. La shopping Experience ad Euroma 2, dunque, si arricchisce di una new entry.

I saldi di Armani a Roma, al primo piano del centro commerciale, ha tutto quello che state cercando: dalle scarpe agli accessori, passando, ovvio, per gli abiti. Immaginate ribassi del 30 per cento, con la qualità dello stilista numero uno al mondo, forse, dopo Valentino. Sobrietà, stile ed eleganza a costi contenuti. Il tutto ad un tiro di schioppo.

Poi, restando nel campo dei saldi privati a Roma, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Luisa Spagnoli, Marella e Pennyblack. Che succede se vi mettete in testa di andare a dare un’occhiata? Oh, non lasciatevi scoraggiare dai dati della crisi e fatevi realmente due conti in tasca. I brands elencati qui sopra offrono molto per la donna. Per l’uomo, avete tutta la scelta che vorrete ed i costi saranno sul serio a portata di tiro. Prendiamo il caso delle scarpe a Roma: qui trovate Hassan Store, Geox e Bata, come pure Merrell. Giusto per fare un po’ di nomi e cognomi. Odiate il traffico del centro e non volete stare a prendere i mezzi pubblici? Venite qui ad Euroma 2, che di spazio per parcheggiare ce n’è. Certo, non vi aspettate di trovare subito parcheggio di primo acchitto che pure qui, lo abbiamo visto con i nostri occhi, quando ci sono i saldi oppure nel corso dei sabati e delle domeniche, mica è così facile. Però, suvvia: con un po’ di organizzazione potreste farcela. Sennò, avete un giorno libero nel corso della settimana? Allora siete nel posto giusto. Girare in questi negozi di Roma sarà troppo fico.

Photo Credit|facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.