Saldi invernali Roma 2013, piumini North Face contro il freddo

di Gianni Puglisi Commenta

 

The North Face a Roma propone la giusta soluzione per fronteggiare al meglio freddo ed umidità. Qual è la strategia migliore per superare il battito di denti e le mani violacee? Semplice: il piumino Nuptse. Un Jacket in doppio colore, con basi blu,grigio e nero, fatto apposta per battere il freddo pungente. Ma anche l’umidità che penetra nelle ossa e che vi mette ko anche quando fanno 15 gradi come adesso che stiamo scrivendo.

Sì, perché Roma (e siamo ben certi di quello che affermiamo) non è certo una città fredda. Bensì umida. Questo, alla fine, amplifica addirittura la sgradevole sensazione provocata non necessariamente dal termometro che scende. Dobbiamo scongelarci. Anzi: possiamo scegliere, invece, di evitare di freddarci. Come? Attraverso le piume d’oca, modello 700, contenute all’interno del jacket in questione. The North Face Roma negozi: date un’occhiata a quello in via delle Convertite oppure nei centri commerciali. Troverete davvero quello che fà al vostro caso. Oh, se poi non volete i piumini e volete puntare sul Parka, ecco a voi i modelli che costano 400 euro, pronti a garantirvi la massima copertura da freddo ed umidità, giocando anche su uno stile non proprio casual. Insomma: c’è il freddo di stagione e noi lo battiamo così: con la giacca North Face a Roma. Che bella e che qualità racchiude. Come pure i guanti ed i pantaloni, passando per i mitici zaini. Negozi di Roma: al secondo piano in Via delle Convertite potrete senz’altro apprezzare l’intera gamma, divisa in colori, stagioni e diversità di utilizzo. Aspettiamo i saldi invernali a Roma 2013 oppure passiamo anche oltre?Il nostro piccolo suggerimento è di prendere nota subito, oppure mettersi da parte i soldi necessari a comprare anche dopo i saldi privati a Roma.

Photo Credit|negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.