Saldi Roma 2011, sul Baobab a Monti di Creta cresce…l’urban street

di Gianni Puglisi 1

Saldi Roma 2011, c’è ancora tempo per fare l’affare e allora buttatevi, questa la segnalazione del giorno, sullo street wear. E che vòr dì? (aggiungerete voi).
Risposta: il vetsire alla moda dentro la città. Possibilmente, aggiungeremmo noi, in modo casual e funzionale all’asfalto da percorrere: a piedi o in macchina). Dipende da quello che fate a Roma e, soprattutto, da come vi muovete (ma, poi, vi muovete?) all’interno della città.
Bene: chiarito l’aspetto semantico, fate un salto in via Monti di Creta. Sì sì.. dai che avete capito dove sta: è quella strada dei frati che curano dermatiti e compagnia cantando.. all’Idi. Ecco: sopra Valle Aurelia, a lato di Via Boccea (al principio), tramite la fermata Cornelia ce l’avrete a poche decine di metri.

Lì, c’è Baobab Store.  Si tratta di un negozio nato dall’esigenza di colmare una lacuna in zona Aurelia e Boccea. Infatti, a pochi chilometri dagli spot surfistici più prestigiosi del Lazio era impensabile che non esistesse un negozio street e surfstyle. Abbigliamento urbano a Roma: le occasioni non mancano per chi sa scegliere.
L’esperienza da parte dello staff nell’abbigliamento è addirittura generazionale e loro si vantano anche di essere “il risultato di anni di passione per il commercio”. Tutto questo ha permesso di acquisire conoscenze tecniche di ogni fase di produzione dei capi fino alla distribuzione ed al consumatore, “conferendoci, di conseguenza, competenza e sensibilità di mercato oltre al gusto di chi, è il caso di dirlo, è cresciuto ad omogeneizzati e vestiti”. A saldo, è sicuro, ci sarà ancora merce.

Quicksilver, Bench e chi più ne ha più ne metta.  Cercate l’affare.

Photo Credit | Google

Negozi Baobab Store a Roma

Via dei Monti di Creta, 12
Tel. 06/6627231

Via dei Monti di Creta, 12
00167 Roma
39 06 6627

Il nostro negozio nasce dall’esigenza di colmare una lacuna in zona Aurelia e Boccea, infatti, a pochi chilometri dagli spot surfistici più prestigiosi del Lazio era impensabile che non esistesse un negozio street e surfstyle.
La nostra esperienza nell’abbigliamento è addirittura generazionale e noi siamo il risultato di anni di passione per il commercio, tutto questo ci ha permesso di acquisire conoscienze tecniche di tutte le fasi di produzione dei capi fino alla distribuzione ed al consumatore, conferendoci di conseguenza competenza e sensibilità di mercato oltre al gusto di chi, è il caso di dirlo, è cresciuto ad omogeneizzati e vestiti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.