Saldi Roma 2011, il lussuoso cachemires di Mahyma prima che arrivi il caldo

di Nax 4

Saldi Roma 2011, a due mesi dall’arrivo della Primavera riteniamo vi sia ancora tempo a sufficienza per una bella sciarpa in cashmeere. Ecco che, allora, ci sembrava opportuno segnalarvi la boutique Mahyma, in via Napoli (all’Esquilino).
Qui, scriviamolo subito, vengono esposti capi altamente pregiati, ideati e realizzati unicamente sul territorio italiano.

Mahyma garantisce alla propria clientela, l’alta qualità e tutti i parametri di autenticità richiesti dalla proprietà.

Capi nobili ed esclusivi, per gli amanti del lusso senza compromessi. Magari, qualche occasione a saldo la potrete anche trovare. Però recatevi sempre di persona.

Mahyma nasce nel marzo del 2006 da un’idea di Maurizio Mainiero, da anni convinto sostenitore del mercato on-line del lusso “made in Italy” ed in particolare di quello che egli considera l’accessorio principe dell’abbigliamento: la sciarpa.
Mahyma occupa una posizione leader come boutique on-line di sciarpe di alto pregio realizzate in cashmere. L’interesse per l’estetica delle cose e per la qualità senza compromessi costituisce il fondamento della filosofia del marchio, sinonimo di garanzia di eccellenza, tutta italiana, basata sull’unicità e sull’esclusività del prodotto.
Considerando il lusso un appagamento intellettuale, l’obiettivo di Mahyma è la realizzazione di capi di oggettiva qualità, per clienti esigenti, al fine di soddisfare il benessere personale e che si ritene essere elemento indispensabile per una vera distinzione.
In sostanza: fatevi un giro in via Nazionale e, dopo, svoltate per via Napoli. La sciarpa a Roma è un must…e la stagione, d’altronde, incoraggia senz’altro l’accessorio. Il cachemire, poi, vi terrà ben caldi lasciandovi comunque respirare. L’ideale per il cliente che esige stare coperto, ma al tempo stesso non si vuole sentire due mani strette attorno al collo. Sensazione assai sgradevole. Ecco: proprio su questo tessuto la boutique ha lavorato e lavora molto. Non è un mistero che nelle vie dello shopping a Roma, infatti, siano molti i negozi che ne fanno sfoggia all’interno delle vetrine. Certo, poi bisogna vedere se Parigi valga bene una Messa… Noi, intanto, vi consigliamo di dare un’occhiata qui.

Negozi Mahyma a Roma

Via Napoli, 41
00184 Roma
Tel. 338/3654025

Photo Credit| Mahyma


Commenti (4)

  1. Io ho la fortuna di possedere una sciarpa Mahyma, per questo vi devo segnalare che la boutique espone i capi solo su internet! In via Napoli non vi è alcun negozio perchè, credo, ci sia la sede legale.
    Le sciarpe si acquistano solo dal loro sito. Purtroppo non ci sono sciarpe d’occasione perchè non fanno saldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>