Saldi Roma 2011, tutte le vie dello shopping

di Nax 9

Saldi Roma 2011, se il week end si preannuncia da battaglia noi vi diamo un elenco di strade dove potervi sbizzarrire negli acquisti.
Forse la via più famosa è Via del Corso, che collega Piazza del Popolo a Piazza Venezia ed è costeggiata da negozi di tutti i tipi: dall’abbigliamento femminile e maschile a quello sportivo, dalle calzature ai negozi di accessori e le stradine che si sviluppano intorno a Piazza di Spagna. Si possono acquistare capi di grandi griffe negli show room in Via Condotti, in Via del Babuino o in via Borgognona; nelle tante gioiellerie di Via Bocca di Leone e in via della Vite o in quelle che realizzano gioielli artigianali e artistici in di Via Mario dei Fiori, nelle camicerie e nei negozi da uomo di Via del Gambero e di Via delle Carrozze e nei negozi di abbigliamento di Via Vittoria e Via Belsiana.

Le vie dello shopping romano non sono però finite qui: Via Nazionale vicino a Piazza Repubblica, offre negozi di abbigliamento, accessori, profumerie e molto altro ancora, Viale Trastevere nel cuore del centralissimo quartiere romano di Trastevere è ricco di boutiques, negozi di arredamento, accessori e librerie, A San Giovanni si trovano negozi di ogni genere soprattutto di abbigliamento e accessori. In Via Tuscolana, da percorrere a partire da Piazza Re di Roma si incontrano negozi di abbigliamento, calzature e accessori, gioiellerie e profumerie. In Viale Guglielmo Marconi nel quartiere moderno dell’Eur si trovano abbigliamento femminile e maschile, negozi sportivi e di accessori, pelletterie, negozi di oggetti in Swarosky e molto altro ancora.
Sempre all’Eur, in Viale Europa, si trovano numerosi punti vendita di abbigliamento, calzature, intimo e gioielli ed infine, in Via Cola di Rienzo, poco distante dalla basilica di San Pietro potete trovare negozi di abbigliamento, di intimo, di accessori e borse e invitanti gastronomie.
I prezzi? Beh.. dai, lo sapete che per i regali è già passato Babbo Natale..Però, se darete un’occhiata non resterete delusi, perché le occasioni ci sono.Questo è sicuro.
Photo Credit|Elizabeth Buie

Commenti (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.