Saldi Roma 2011, per i regali fatevi due Contini sull’Appia

di Nax 1

Saldi Roma 2011, se per fare un regalo pensate anche voi che nulla debba essere lasciato al caso, allora non lasciaste, appunto, che sia il destino a scegliere.. e muovetevi voi. Come? Andando da Contini sull’Appia, che ormai da anni, a Roma rappresenta senz’altro uno dei negozi più famosi nell’oggettistica, appunto, da regalo (scusate la ripetizione).

Contini Appia è arte, è cortesia, è professionalità, ma anche esperienza e passione. Il negozio, secondo le parole dello staff, “diventa un’oasi, un luogo di relax e, perchè no, il luogo dove incontrarsi, il luogo da frequentare per orientarsi nel mondo dei regali per gli sposi….e non solo”. Per scegliere e per conoscere, per apprendere e per capire. Seguendo la tradizione o in sintonia con tendenze e nuove mode.
Il negozio di Contini Appia è un luogo d’incontro ed incontrarsi con lo staff del negozio significa farsi consigliare al meglio nella scelta dei prodotti più indicati alle vostre esigenze. Da anni ormai, in via Appia, sono previsti una serie di incontri di degustazione, dedicati al buon vino e anche alla gustosa cioccolata, con esperti gourmet che non solo insegnano ad assaporare, ma guideranno i meno esperti a conoscere tutti i segreti per cucinare, servire, gustare cibi e bevande.

Nel dettaglio dei prodotti, poi, troviamo di tutto: dai coltelli in acciaio fino alle leggerissime zuccheriere, passando per antipastiere ed agitatori. Realizzazioni, credeteci, ottenute con foggia elegante ed al tempo stesso sobria.

Siete ad un passo dal grande evento e non sapete dove sbattere la testa? Oppure volete avere un quadro della situazione regali che, magari, sia il più esuastivo possibile? Ecco: fate una scappata lungo la Via Appia, che di negozi per fare shopping, tra l’altro, non è che ve ne siano proprio pochini pochini.

Da Contini, i conti, li farete meglio.

Photo Credit| looking

Negozi Contini a Roma

Via Appia Nuova, 169
00183 Roma
Tel. 06/7016793

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.