Saldi Roma 2012, Old England e quel tocco british scontato a metà prezzo

di Gianni Puglisi Commenta

Saldi Roma 2012 con Old England, l’autentico scorcio british in città con capi eleganti e casual sempre con qualità. Classico e moderno che si fondono dentro un’unica vetrina, ora arredata con le reti dei pescatori ora alla maniera dei giocatori di golf.

Poco importa: la gente che sa vestire e che ama impegnarsi nel combinare gilet e pantalone, alla fine sceglie l’abbinamento che la fa anche sentire comoda al tempo stesso. Insomma: comfort, oltreché stile, nel vestirsi Old England. Che quest’anno ha anche aperto un nuovo store: a Circonvallazione Clodia, proprio  a ridosso della zona dei tribunali. Sarà perché propone brand quali Fay e Burberry assai cari alle centinaia di professionisti o che frequentano queste strade. O comunque perché si risiede sempre tra Prati e Trionfale, un quartiere tra i più signorili della città. Dove chi può si veste oltreché alla moda anche con molta, ma molta qualità. Ecco: Woolrich, Henri Loyd, Aeronautica Militare ed Abercrombie & Fitch: questo è, in estrema sintesi, quanto di buono viene offerto per quel che attiene il capo uomo. Per la lei, invece, abbiamo anche Seventy, Fabiana Filippi,  Mason’s, K-yen,  La Martina, Jacob Cohen  e Polo Ralph Lauren. Almeno dal 30 per cento in su, con i saldi invernali 2012 a Roma e che tanto stanno attirando l’attenzione dei media in questi giorni.

Una voce che in questi giorni sta catalizzando anche l’attenzione di un sacco di gente, che però pare attenda ulteriori ribassi da parte degli esercenti. Il nostro consiglio, conoscendo questo e gli altri negozi in città, è quello di mettervi di buzzo buono a cercare l’affare, provare il capo e se vi va bene contentarvi, ove possibile, di un ribasso che comunque è forte.  Attendere troppo, infatti, potrebbe portare all’esaurimento dello stesso capo a voi caro. Immaginatevi un Woolrich scontatissimo: lo trovereste sempre lì dopo tre settimane? Attenzione ai ‘falli’ e agi scontrini, ma nel caso di questo brand resta un po’ arduo immaginare cattivi trattamenti. Che invece ci vengono segnalati per altre marche note. Tuttavia, così come facciamo spesso con voi, quando e se vi trattano male vi preghiamo di segnalarcelo che ne daremo debita info. Anche se accade all’interno dei centri commerciali.

Photo Credit| oldengland

 

Negozi Old England Roma

Circonvallazione Clodia, 30/32/34
Piazza Irnerio
Piazza Giovenale
Piazza Pio XI (Via Satolli)
Via Cortina D’Ampezzo, 385
(interno Parco Happy Family)
Via Ugo De Carolis, 3/5
(Children College)
Via Boccea 21
(Children College)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.