Saldi Roma inverno 2012 e gli Hunter calzano meglio da Loco

di Gianni Puglisi Commenta

Saldi Roma inverno 2012 con gli Hunter ai piedi? Sì e a costi più bassi che altrove. Perfino nella loro madrepatria, quell’Inghilterra fatta di pioggia ed umidità che ti penetra fin dentro le ossa. Anche in quelle dei piedi. Sarà per questo che li ‘pompano’ ovunque, facendo vedere il pescatore con la canna a metà del guado di un fiume: ne indossa un paio ai piedi e sorride come se nulla fosse.

Un’immagine forte e che sta attirando l’attenzione di un sacco di clienti anche qui da noi: questi sono stati e saranno ancora giorni di pioggia e di umidità in città. Fate un salto da Loco dietro a piazza Campo de’ Fiori, in via dei Baullari, 22: qui troverete davvero gli stivali Hunter che fanno per voi. Quasi tutti scuri, si distinguono soprattutto per lo stemma calcato a lato o per l’altezza della gamba. Media o inferiore poco importa: quel che più conta è la resistenza all’acqua e agli agenti atmosferici in generale. I modelli più gettonati sono questi: Pewter, Gloss Black, Hunter Black e molto altro: anche le ‘ballerine’. Sacrilegio! Scarpe basse! Ma non erano solo stivali?

Sì, le abbiamo viste, assieme però agli stivali modello Aubergine o ai Graffite. Se poi non volete il nero rigoroso, avete a disposizione il Green oppure il modello Chocolate.  Tutti a costi contenuti. Alla fine vi scoprite trasgressivi e volete osare? Il coccodrillo è quello che fa per voi. Un po’ troppo?I Regent, a rombi, oppure i Carnaby, con lieve effetto pitonato. Insomma: potete scegliere questo brand nelle più svariate forme che desideriate. Li potete trovare, dunque, o nei negozi in centro, Loco in testa, oppure ad Euroma 2. Tutti a saldo. Ma uno sguardo in via Cola di Rienzo ed in via del Corso da Energie, forse, non guasterà affatto.

Photo Credit| shoes.stylosophy

Negozi Hunter Roma

Loco
Via dei Baullari,22

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.