Saldi estivi Roma, in Via del Corso lo shopping tra storia e grandi offerte

di Simone Commenta

Saldi via del Corso Roma, è praticamente impossibile resistere al fascino di una passeggiata in Via del Corso nel cuore di Roma, immersa nella storia della capitale e allietati da mille negozi delle migliori marche che fanno sconti, sconti, sconti… Partendo da Piazza del Popolo non vi resta che tuffarvi in una delle più famose vie dello shopping del mondo. In estate poi, avrete la possibilità di vivere questa passeggiata senza la ressa e la folla dei mesi più intensi. Tante offerte, saldi e sconti per potere avere la massima libertà di scelta per ogni capo d’abbigliamento donna, uomo bambino.

Il consiglio che vi diamo, infatti, è non fermarvi al primo negozio in cui entrerete ma assaporare e confrontare prodotti e offerte di tutti i brand presenti lungo la via. Vedrete che alla fine del giro sarete doppiamente soddisfatti. Vivere un giorno da turista a Roma, infatti,  fa sempre il suo effetto anche agli stessi romani, se poi avrete trovato anche il vostro capo preferito, la borsa alla moda che cercavate o la scarpa per l’estate, allora siamo sicuri che ne sarà valsa la pena. Di seguito vi elenchiamo tutti i negozi presenti in via del Corso: Celyn b., Ethic, Benetton, Sandro Ferrone, Luisa Spagnoli, Sisley, Accessorize, Carpisa, Zara, Diesel, Effetti Moda, TeZenis, Yamamay, Intimissi, Energie, Killah, Miss Sixty, Marco Calzature, Camomilla, Stefanel, Guess,Talco, Class, Sport Staff, Mango, Outlet Grandi Firme, David Saddler, Fellini, Nuvolari, Sette camicie, Nara camicie, Fraceschini,  Le Group, Adidas, Puma Store, Footlocker, Sephora, Keys, Mood, Obj, Brooks, Camper, Lacoste, Murphy&Nye, Azzurra Sport, Frette, Piquadro, Michal Negrin, Disney Store H&M, Bottega Verde, Lush.

Infine se volete acquistare il vostro libro per l’estate da leggere sotto l’ombrellone o più semplicemente volete un cd, un dvd o un videogioco per gustarvi meglio le vostre vacanze, all’interno della galleria Alberto Sordi troverete la Feltrinelli libri e musica. A questo punto non vi resta che ritagliarvi un pomeriggio libero da impegni e lavoro, prendere la metropolitana, scendere alla fermata Piazzale Flaminio e iniziare la vostra passeggiata tra saldi e storia.

Photo Credit|planetyetraveler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.