San Valentino 2011: Love Show al cinema con Valerio Scanu

di Pietro Commenta

Oggi anticipiamo un pò i tempi visto che l’evento di cui vi stiamo per parlare fruirà di una prevendita che senza dubbio avrà un enorme riscontro, visto che parliamo di un concerto dell’amatissimo cantante Valerio Scanu figliato dalla fucina di giovani talenti del programma Mediaset Amici di Maria De Filippi.

Il 14 febbraio 2011, in concomitanza con la celebrazione della Festa di San Valentino, ci sarà la possibilità di assistere al concerto live del cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo in 100 sale cinematografiche sparse in tutta Italia grazie all’evento Love Show, iniziativa che oltre a permettere ai fan di godersi in poltrona tutto il repertorio di Scanu inediti compresi, potrà anche interagire con quest’ultimo tramite un numero di SMS.

Dopo il salto vi forniamo info su orari e biglietti dell’evento oltre al link da monitorare e su cui presto verranno messi in prevendita i biglietti ed elencate le sale cinematografiche che aderiranno all’evento.

VALERIO SCANU-LOVE SHOW 14 febbraio 2011

Ingresso 10/12€ +prevendita

Inizio evento ore 20,30

Per ulteriori info su lista sale e prevendita biglietti cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>