San Valentino 2017, un weekend romantico a Roma

di AnnaMaria Commenta

Roma, la città eterna, la capitale d’Italia ricca di meraviglie architettoniche, testimonianze del passato ed una vita notturna sempre frizzante, è la località perfetta per fare un romantico weekend di San Valentino 2017.

Potreste di certo prenotare un hotel o un B&B ma noi vi suggeriamo di conoscere Roma da un punto di vista speciale. Sul sito HomeAway infatti troverete una speciale lista di appartamenti a Roma che vi permetteranno di scoprire la Città Eterna dai balconi di un elegante appartamento con vista sul Colosseo o sul Pantheon. E i vantaggi sono tantissimi: in un appartamento avrete privacy, comodità come a casa vostra e la libertà di gestire il vostro tempo come preferite. E poi potreste, ad esempio, utilizzare la cucina per preparare una romantica cenetta di San Valentino con le vostre mani e stare lontani dai soliti ristoranti dove le coppiette vanno a festeggiare.

> SAN VALENTINO A ROMA

I prezzi degli appartamenti in affitto su HomeAway sono per tutte le tasche, e non sono poi così elevati rispetto a un buon albergo romano. Si va da un minimo di 120 euro per notte per un appartamento superior in zona Colosseo, fino a cifre come 550 euro per un lussuosissimo appartamento nel centro di Roma, che può ospitare fino a 7 persone in 3 diverse camere da letto.

> CENA ROMANTICA A ROMA, PER SAN VALENTINO SCEGLI LE SPECIALITA’ CASTRONI

Ma se stavate pensando a qualcosa di più economico, ci sono anche proposte meno dispendiose ma altrettanto allettanti. Ad esempio, un appartamentino nel cuore del quartiere Trastevere, con grande terrazzo dal quale godersi la vista di Roma per la cifra di 74 euro a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>