A San Valentino regala le chiavi di Tiffany

di Gianni Puglisi 1

 Manca davvero poco a San Valentino e tu non sai ancora cosa regalare alla tua dolce metà, vuoi stupirla con qualcosa di emozionante, vuoi fare colpo con un regalo dal nome altisonante dalla inconfondibile confezione verde acqua? Allora mano al tuo portafogli perché si va in Via del Babuino da Tiffany & co. Nel 2009 il gioielliere americano consacrato dall’omonimo film,ha lanciato una nuova linea di ciondoli che già hanno spopolato oltreoceano e che ora stanno mietendo vittime tra le appasionate del marchio: le chiavi.

Se vuoi trovare la “chiave” per il suo cuore non avrai che l’imbarazzo della scelta: platino, diamanti, argento, pietre colorate, oro giallo, bianco, rosa e smalti declinati su chiavi di tutte le forme e tutte le dimensioni. Potrai scegliere tra le più economiche fino a quelle più ricercate e costose. C’è quella a forma di cuore o di fiore, quella con il foro quadrilobato o quello classico ovale. E poi quelle che il foro non lo hanno proprio: la terminazione infatti può essere a forma di rombo, cerchio, quadrato rovesciato o ottagono, tutte decorate in diamanti. Non credo che ci sia un regalo più azzeccato per la festa degli innamorati, un sigillo che metterai al rapporto con la tua compagna, moglie o fidanzata.

Se poi vuoi andare sul classicissimo, puoi scegliere un accessorio della collezione Return to Tiffany, orecchini, collane, portachiavi, bracciali con pendente a forma di cuore con su scritto Please return to Tiffany & co. New York. E dal lato liscio potrai far incidere il nome della tua amata.  Allora cosa aspetti, l’amore val bene qualche sacrificio.

Se vuoi conoscere tutte le collezioni Tiffany prima di andare in negozio visita il sito di Tiffany, potrai vedere tutte le possibili varianti di ogni collezione.

Il negozio Tiffany a Roma è:
Tiffany & Co., Via Del Babuino, 118 – Roma 06/6790717

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.