Segue a Roma, borse e accessori per l’estate 2016

di Malvi Commenta

I negozi Segue di Roma sono tanti e tutti da visitare per acquistare borse, borsellini, pochette e tutto quello che occorre per passare una estate 2016 alla grande. Da sempre questa azienda punta sulla qualità dei suoi prodotti dedicata principalmente a una clientela giovane e dinamica, che ami i colori e le fantasie floreali ma che, ogni tanto, non disdegna le tonalità più sobrie (osando dunque decisamente meno). E allora, adesso che il gran caldo è arrivato, è l’ora di visitare i tanti punti vendita della Capitale, tutti bene attrezzati con gli ultimi arrivi da sfoggiare a luglio e agosto.

Di seguito ecco un elenco dei negozi Segue di Roma che potrete visitare. Alcuni sono in centro, altri più distaccati ma comunque nelle strade più trafficate della Capitale, quindi anche facilmente raggiungibili. Ecco la lista dalla quale potrete attingere:

Segue
Via Nazionale 160
00184 Roma (RM)

Segue
Viale Regina Margherita, 109
00198 Roma (RM)

Segue
Via Giolitti Edifico N
00185 Roma (RM)

Segue
Via Enea, 10
00181 Roma (RM)

Segue
Circonvallazione Gianicolense, 78
00152 Roma (RM)

Segue
Via Mario Rigamonti, 100
00142 Roma (RM)

Segue
Via Lionello, 201
00139 Roma

Segue
Via Tuscolana 779
00173 Roma (RM)

Segue
Via Tuscolana
00173 Roma (RM)

Segue
Via Bramante 31
00054 Fiumicino (RM)

BORSE SEGUE A ROMA, COLORATE L’ESTATE!

Insomma se volete affrontare l’estate 2016 equipaggiate di tutto quello che può essere utile per confezionare un look perfetto e ineceppibile senza però dimenticare la comodità, approfittate della collezione estiva firmata da Segue. Ultime tendenze non solo in materia di borse ma anche di scarpe, teli e borse mare: tutti con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.